Wimbledon 2024, Sinner all'esordio con Hanfmann: “Sono pronto”

Wimbledon 2024, Sinner all'esordio con Hanfmann: “Sono pronto”
Il Faro online SPORT

L’Azzurro oggi in campo per puntare al quinto titolo in stagione. Anche Berrettini e Fognini in gara . L’azzurro, numero 1 del mondo, esordisce al primo turno dei Championships affrontando il tedesco Yannick Hanfmann, numero 95 del ranking Atp. Sinner, a caccia del quinto titolo stagionale dopo il trionfo nel torneo Atp di Halle (leggi qui), arriva a Wimbledon in condizioni ideali. Il debutto di Sinner “Sono pronto”, ha detto il 22enne altoatesino, che ha appena messo in bacheca il primo titolo della carriera in un torneo sull’erba. (Il Faro online)

Su altre fonti

Jannik Sinner, la testa di serie numero uno del tabellone sul Court 1 dell'All England Club ha avuto la meglio in quattro set sul tedesco Yannick Hanfmann con il punteggio di 6-3, 6-4, 3-6, 6-3 al termine di una partita che si è complicata leggermente dall'inizio del terzo parziale in poi, ma in cui il tennista di Sesto Pusteria è stato bravo a trovare l'allungo decisivo nel quarto set. (Corriere TV)

Tanti gli italiani ai blocchi di partenza: esordi anche per Arnaldi, Fognini, Bellucci, Sonego, Errani e Trevisan (LAPRESSE)

L'avversario era Tsitsipas (n.5 a quel tempo) agli ottavi di Mallorca nel 2023. L'erba non è la sua superficie preferita: 7 successi e 9 ko in carriera tra tutti i tornei del massimo circuito. (Eurosport IT)

Sinner-Hanfmann: alle 17:30 inizia il primo turno di Wimbledon, dove vederla in tv e streaming

Sinner, quando gioca a Wimbledon? Orario e dove vedere in tv l'incontro di oggi con Hanfmann. Yannick Hanfmann, sarà lui il primo avversario di Sinner a Wimbledon. (ilmessaggero.it)

Il 2024 è stato finora un anno memorabile per Sinner, nonostante qualche problema fisico: ha iniziato la stagione trionfando all’Australian Open, proseguendo con i successi all’ATP 500 di Rotterdam e al Miami Open. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner sta per scendere in campo per il primo turno di Wimbledon dove sfida il tedesco Hanfmann. L'azzurro arriva al Slam sull'erba per la prima volta da n.1 al mondo. (ilmessaggero.it)