Warhammer 40,000 Space Marine 3 è ufficialmente realtà!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello lanciato da Focus Enteratinment e Saber Interactive, che nelle ultime ore hanno annunciato ufficialmente l'inizio dello sviluppo di Warhammer 40,000 Space Marine 3. Dopo l'ottimo Warhammer 40,000: Space Marine 2 uscito lo scorso anno, in futuro torneremo ancora una volta a vestire i panni del capitano Titus in una nuova odissea sci-fi. Saber e Focus promettono che il nuovo capitolo di Warhammer 40,000 sarà "più grande, con più azione e più nemici da eliminare". (Gamesource)
La notizia riportata su altre testate
Nonostante al momento non siano stati svelati dettagli sui personaggi, le fazioni o le meccaniche di gioco, è stato confermato che il capitano Titus tornerà come protagonista, come suggerito dalla key art del gioco. (IGN ITALY)
A distanza di poco più di sei mesi dall’uscita di Warhammer 40,000: Space Marine 2, ecco che Saber Interactive e Focus Entertainment annunciano con un comunicato congiunto l’avvio dei lavori su Space Marine 3. (The Games Machine)
L'universo Warhammer 40,000 continua ad espandersi nei videogiochi con una notizia che farà esultare i fan della saga: Saber Interactive, Focus Entertainment e Games Workshop hanno ufficialmente annunciato lo sviluppo di Warhammer 40,000: Space Marine 3. (Tom's Hardware Italia)
Giusto ieri, infatti, Saber e Focus hanno annunciato ufficialmente un sequel dell'acclamatissimo Space Marine 2. Per questo, e per il successo del franchise, non è ben chiaro se il già problematico Star Wars KOTOR Remake sia stato cancellato o sia comunque in grande difficoltà. (Spaziogames.it)
Tim Willits, CCO di Saber Interactive, ha chiarito che tutti i progetti annunciati dal team sono ancora in fase di sviluppo e non sono stati cancellati, incluso Star Wars: Knights of the Old Republic Remake. (Multiplayer.it)
L'annuncio è stato accompagnato da un "teaser trailer", anche se è difficile definirlo tale. Si tratta infatti di un filmato di 15 secondi che mostra un'immagine statica con il logo del gioco e il protagonista Demetrian Titus, con in sottofondo il rumore di fulmini e una pioggia scrosciante. (Multiplayer.it)