Genoa, i convocati per il Napoli: c'è anche Ekuban
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono 23 i giocatori convocati da Patrick Vieira per la gara tra il Genoa e il Napoli, in programma sabato 21 dicembre alle ore 18.00 e valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A Enilive. Il tecnico ritrova Ekuban, mentre non può contare su De Winter e Messias, oltre al lungodegente Malinovskyi; di seguito i convocati del Genoa per il Napoli. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Dopo la convincente vittoria in rimonta in casa dell’Udinese, per il Napoli è tempo di tornare nuovamente in campo: l’obiettivo è quello di non far scappare l’Atalanta, avanti di due punti in classifica. (Sport Mediaset)
Nonostante la vita sia una ed una soltanto, il tempo cambia spesso pelle e ad ogni anno che termina corrispondono un numero di cose e/o situazioni che ci portano alla crescita oppure alla comprensione di errori. (Napoli.zon)
A questo proposito, tra gli osservati speciali c’è Vitinha, ancora in cerca del primo gol (qui gli attaccanti consigliati al fanta per la 17esima giornata). Con alle spalle due vittorie e quattro pareggi nelle ultime sei gare, il Genoa di Patrick Vieira si prepara ad ospitare il Napoli, sabato alle 18. (La Gazzetta dello Sport)
Genoa-Napoli, ci siamo! Gli azzurri sono arrivati nel capoluogo ligure venerdì sera, giungendo in ritiro all'hotel AC Hotel Genova by Marriot intorno alle ore 18:00. La squadra di Antonio Conte ha accontentato i tanti bambini e tifosi azzurri che si erano radunati all'esterno della struttura, firmando autografi su magliette e scattando qualche selfie. (CalcioNapoli24)
Come se non bastasse, all'orizzonte c'è la seconda trasferta di fila: sabato 21 dicembre alle 18 l'appuntamento è al Ferraris per sfidare il Genoa, un match presentato da Antonio Conte in una conferenza stampa che stavolta non è durata solo una manciata di minuti. (Quotidiano Sportivo)
Ufficiale Genoa, i convocati di Vieira per il Napoli: recupera Ekuban, in 5 assenti (Tutto Napoli)