COMUZZO, IL FRATELLO A RFV: "PALLONE E LIBRI, ECCO CHI È PIETRO. E VOLEVA FARE IL PORTIERE"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: a cura di Andrea Giannattasio Francesco Comuzzo, attaccante della Pro Fagagna e fratello del difensore della Fiorentina Pietro grande protagonista in questo inizio di stagione, ha parlato a Radio FirenzeViola raccontando come viene accolto questo momento dalla famiglia: "Da un lato è sempre una sorpresa, dall'esordio al Maradona di ottobre scorso fino a oggi. Ma conoscendo mio fratello, è sempre stato sul pezzo e ha sempre dato tutto e quindi i risultati arrivano, soprattutto se hai un atteggiamento come il suo che ogni giorno cerca di migliorare". (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
Una crescita perentoria, che lo ha portato alla prima convocazione in Nazionale. Pietro Comuzzo ha 19 anni e un anno fa — di questi tempi — giocava gli ultimi 2' di Fiorentina-Bologna (2-1 il risultato finale). (Corriere della Sera)
Francesco Comuzzo, attaccante della Pro Fagagna e fratello di Pietro, rivelazione della Fiorentina che ha appena ricevuto la prima convocazione in Nazionale, ha parlato a Radio FirenzeViola: "Da un la (TUTTO mercato WEB)
Persone che hanno voltato le spalle a Emanuela, hanno voltato le spalle alla nostra famiglia che stava in Vaticano”. Lo ha detto Pietro Orlandi, fratello di Emanuela Orlandi, in un incontro con gli studenti alla facoltà di Giurisprudenza dell’università ‘La Sapienza’, a Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Pietro Comuzzo, calciatore della Fiorentina, ha detto la sua dal ritiro della Nazionale. Ecco le sue parole su Chiellini, ex Juve: “Mi sento più a mio agio nella marcatura, nel duello, è quello che mi esalta di più. (Juvenews.eu)
PRIMA CONVOCAZIONE – Un grande traguardo quello raggiunto da Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, che ha conquistato la prima convocazione con la maglia dell’Italia. (Inter-News)
"Obiettivo della fiorentina è lavorare per rimanere in alto, ma ora penso a godermi il più possibile questi giorni in azzurro". (Sport Mediaset)