La prima volta di Comuzzo e Savona: “Essere qui è un sogno, ma il difficile arriva ora”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nazionale I difensori di Fiorentina e Juventus sono insieme a Rovella le novità di questo raduno. Il centrocampista della Lazio: “Saper fare tutto è importante nel calcio moderno, mi ritengo un giocatore di personalità” martedì 12 novembre 2024 Tutto in sette giorni. Prosegue a Coverciano il raduno della Nazionale, attesa oggi dalla seconda seduta di allenamento in vista delle gare con Belgio e Francia. (FIGC)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – Zecchini: “Il consiglio che posso dare a questi ragazzi è quello di seguire i propri sogni e cercare di credere nelle proprie passioni e sicuramente lo sport è un veicolo per poterlo fare” ha detto Alessia Zecchini, campionessa di apnea, intervenuta alla presentazione del Progetto di Peer Education per tutte le scuole d’Italia, Contro Bullismo e Disagio Giovanile, presso l’I. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo il lutto di un anno fa ha trovato la forza di partire grazie all'affetto della famiglia, e al calcio ovviamente. Il 19enne difensore viola è un'altra novità del gruppo di Spalletti, dopo un grande inizio di stagione con la squadra allenata da Raffaele Palladino. (Diretta)
Spalletti: "Tonali è immenso, le partite per lui possono durare quanto gli pare" (Eurosport IT)
La conferenza stampa di Comuzzo Le dichiarazioni di Pietro Comuzzo e Nicolò Savona in conferenza stampa. Per loro prima chiamata con l'Italia (GianlucaDiMarzio.com)
Non è un segreto che la Fiorentina abbia trovato la chiave di volta di questo inizio stagione grazie al passaggio da difesa a 3 (dove comunque Comuzzo figurava da titolare) ad una linea a 4, avvenuta nell'intervallo di quel famoso Fiorentina-Lazio 2-1. (fiorentinanews.com)
Tanto timido e riservato nella vita privata quanto determinato, sicuro e imperforabile una volta entrato in campo. Venti anni da compiere tra due mesi, titolare ormai inamovibile nei due al centro della difesa della Fiorentina e convocato per la prima volta in Nazionale dal ct Spalletti per gli impegni di Nations League contro Belgio (domani in trasferta) e Francia… (La Repubblica Firenze.it)