Comuzzo e Savona “La maglia azzurra è un sogno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIRENZE (ITALPRESS) – Pietro Comuzzo e Nicolò Savona, insieme a Nicolò Rovella, rappresentano le novità volute dal ct azzurro Luciano Spalletti per la sua Nazionale, in ritiro da ieri al Centro tecnico di Coverciano, per preparare le ultime due gare del girone di Nations League, contro Belgio e Francia. Nelle parole dei due punti di forza anche dell’Under 21 italiana, la soddisfazione e la gioia per l’obiettivo raggiunto ma anche la voglia di mettersi in mostra. (Quotidiano del Sud)
La notizia riportata su altri media
''Il pensiero va alla mia mamma, lo faccio anche per lei, è una grande soddisfazione essere qui anche per lei - ha detto il giovane difensore della Fiorentina che ha perso la madre un anno fa. Lo ha detto Pietro Comuzzo, 19 anni, il più giovane degli azzurri convocati da Luciano Spalletti per questo ultimo raduno dell'anno, in preparazione alle sfide contro Belgio e Francia valide per la Nations League (Sky Sport)
Francesco Comuzzo, attaccante della Pro Fagagna e fratello di Pietro, rivelazione della Fiorentina che ha appena ricevuto la prima convocazione in Nazionale, ha parlato a Radio FirenzeViola: "Da un la (TUTTO mercato WEB)
Prosegue a Coverciano il raduno della Nazionale, attesa oggi dalla seconda seduta di allenamento in vista delle gare con Belgio e Francia. Sull’asse Bruxelles-Milano si deciderà in questa settimana il futuro dell’Italia, a cui basta un punto per conquistare la qualificazione aritmetica ai quarti di finale di Nations League (Udinese Blog)
«Per quello che ho raggiunto ora, un pensiero va a mia mamma, se faccio tutto questo è soprattutto per lei». Pietro Comuzzo ha 19 anni e un anno fa — di questi tempi — giocava gli ultimi 2' di Fiorentina-Bologna (2-1 il risultato finale). (Corriere della Sera)
Il centrocampista dell'Inter, dopo il rigore sbagliato contro il Napoli che mantiene il primo posto in classifica, pare aver accusato il colpo. Dopo il momento complicato legato ai rigori sbagliati, Hakan Calhanoglu ha rivelato un retroscena prima dell'Inter. (Spazio Inter)
Intanto un momento di commozione c'è stato a Coverciano, d… La commemorazione delle 39 vittime dell’Heysel sarà uno dei momenti più commoventi della trasferta della Nazionale per la partita di Nations League col Belgio (la Repubblica)