CATANIA, AGGREDISCONO VIGILI CHE MULTANO LE AUTO, ARRESTATI DUE FRATELLI

CATANIA, AGGREDISCONO VIGILI CHE MULTANO LE AUTO, ARRESTATI DUE FRATELLI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
95047 INTERNO

Due fratelli, di 33 e 37 anni, titolari di un bar nei pressi della centralissima piazzetta Addamo, non distante da Municipio e dalla Questura di Catania, sono stati arrestati da agenti delle Volanti e della polizia locale dopo che hanno aggredito due vigili urbani, colpendo al volto uno di loro, una donna, e altre persone presenti. La scena è stata ripresa da passanti e i video sono diventati virali sui social. (95047)

La notizia riportata su altri giornali

Sono loro che dovranno rispondere oggi, con giudizio diretto, dell’aggressione ai danni di Roberto Tudisco, ristoratore e attivista. E soprattutto delle violenze ai danni di due agenti della polizia locale, che erano intervenuti per multare un’auto parcheggiata in un’area non consentita. (Livesicilia.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Catania, il video dell’aggressione ai vigili urbani. La storia del bar e i sigilli dopo l’omaggio a un pregiudicato

Schiaffi, calci, spintoni, minacce di morte e uno sgabello che ha colpito in testa un ristoratore. Pochi precedenti se consideriamo tutti gli elementi che hanno contraddistinto la vicenda e vista la percezione di impunità che sembra aver accompagnato l’aggressione. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La scena è stata ripresa dai passanti e il filmato è diventato virale sui social (Open)

Questo quanto avvenuto ieri sera in piazza Sebastiano Addamo, a poche decine di metri dalla questura di Catania e dalla più nota piazza Università. Le vittime del pestaggio, come già reso noto in mattinata, sono due vigili urbani, il ristoratore Roberto Tudisco e la sua socia Sandra Di Bella. (MeridioNews - Edizione Sicilia)