Catania, pestaggio ai due Vigili urbani: per i due aggressori domiciliari e obbligo di dimora

Catania, pestaggio ai due Vigili urbani: per i due aggressori domiciliari e obbligo di dimora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Ecco cosa ha deciso il Tribunale durante il procedimento per direttissima nei confronti dei due fratelli che hanno malmenato i vigili urbani Arresti domiciliari per Giuseppe Domenico Lombardo e obbligo di dimora per Lucio Lombardo. Questo il risultato dell’udienza monocratica del processo per direttissima che vede imputati i due fratelli per l‘aggressione ai due agenti di Polizia Municipale nella serata di giovedì 10 ottobre in piazza Sebastiano Addamo a Catania (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Rinviata l’udienza per i due fratelli accusati di aver aggredito, la notte tra giovedì e venerdì, due agenti della polizia municipale e Roberto Tudisco, titolare del ristorante di via Sebastiano Addamo, davanti al quale si è scatenata la lite per un parcheggio. (Livesicilia.it)

Attiva la lettura vocale Esprime solidarietà la Uil Fpl di Catania, con in testa il suo segretario provinciale Mario Conti, ai 2 agenti di polizia municipale brutalmente aggrediti... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Vigili urbani aggrediti a Catania mentre multano auto, due fratelli arrestati: il video delle violenze

Nella giornata odierna gli arresti sono stati convalidati dal Tribunale, che ha applicato la misura degli arresti domiciliari a carico del 37enne e la misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza a carico del 33enne. (BlogSicilia.it)

Questo quanto avvenuto ieri sera in piazza Sebastiano Addamo, a poche decine di metri dalla questura di Catania e dalla più nota piazza Università. Le vittime del pestaggio, come già reso noto in mattinata, sono due vigili urbani, il ristoratore Roberto Tudisco e la sua socia Sandra Di Bella. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La polizia, infine, è intervenuta e i due fratelli sono stati identificati e posti agli arresti domiciliari. Due fratelli, proprietari di un bar a Catania, sono stati arrestati per aver aggredito due vigili urbani dopo che questi stavano multando un’auto in divieto di sosta. (Virgilio Notizie)