L’aggressione ai due vigili urbani e ai due ristoratori a Catania, confermati i domiciliari per uno dei due arrestati

L’aggressione ai due vigili urbani e ai due ristoratori a Catania, confermati i domiciliari per uno dei due arrestati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Sono stati confermati gli arresti domiciliari per l’uomo che giovedì sera a Catania ha dato uno schiaffo a una agente della polizia municipale. Il tribunale di Catania ha convalidato gli arresti domiciliari per Domenico Lombardo, 37 anni, l’uomo che giovedì sera ha aggredito insieme al fratello – Luciano, 33 anni – due vigili urbani e due ristoratori in piazza Sebastiano Addamo. Le accuse sono resistenza e offesa a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Un pestaggio in piena regola con pugni, schiaffi e uno sgabello utilizzato per colpire alla testa un ristoratore. Le vittime del pestaggio, come già reso noto in mattinata, sono due vigili urbani, il ristoratore Roberto Tudisco e la sua socia Sandra Di Bella. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Due fratelli, proprietari di un bar a Catania, sono stati arrestati per aver aggredito due vigili urbani dopo che questi stavano multando un’auto in divieto di sosta. La polizia, infine, è intervenuta e i due fratelli sono stati identificati e posti agli arresti domiciliari. (Virgilio Notizie)

Il Gip di Catania ha convalidato l'arresto del 37enne e del 33enne che nei giorni scorsi in piazzetta Addamo a Ctania hanno aggredito due agenti della polizia locale e disposto gli arresti domiciliari... (Virgilio)

L’aggressione in piazza Addamo a Catania, la ristoratrice picchiata: «Mi hanno detto che sono una morta che cammina»

Ecco cosa ha deciso il Tribunale durante il procedimento per direttissima nei confronti dei due fratelli che hanno malmenato i vigili urbani (Quotidiano di Sicilia)

Rinviata l’udienza per i due fratelli accusati di aver aggredito, la notte tra giovedì e venerdì, due agenti della polizia municipale e Roberto Tudisco, titolare del ristorante di via Sebastiano Addamo, davanti al quale si è scatenata la lite per un parcheggio. (Livesicilia.it)

Schiaffi, calci, spintoni, minacce di morte e uno sgabello che ha colpito in testa un ristoratore. Le scene viste la sera del 10 ottobre in piazza Sebastiano Addamo, a Catania, hanno pochi precedenti in città, perlomeno in tempi recenti. (MeridioNews - Edizione Sicilia)