Ugl Catania: «Vicini agli agenti della Polizia Locale di Catania – è inaccettabile che dei lavoratori vengano aggrediti solo perché stanno svolgendo il loro lavoro».

Ugl Catania: «Vicini agli agenti della Polizia Locale di Catania – è inaccettabile che dei lavoratori vengano aggrediti solo perché stanno svolgendo il loro lavoro».
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

«Siamo solidali agli agenti della polizia locale che hanno subito l’aggressione afferma il segretario territoriale dell’Ugl Etnea Giovanni Musumeci – . È fondamentale riconoscere il loro impegno e il rischio che affrontano quotidianamente per garantire la sicurezza della comunità.» «La violenza contro le forze dell’ordine attesta Maurizio Maccarrone segretario provinciale dell’Ugl Autonomie Locali – è inaccettabile e richiede una risposta ferma da parte delle istituzioni e della società. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Sono loro che dovranno rispondere oggi, con giudizio diretto, dell’aggressione ai danni di Roberto Tudisco, ristoratore e attivista. E soprattutto delle violenze ai danni di due agenti della polizia locale, che erano intervenuti per multare un’auto parcheggiata in un’area non consentita. (Livesicilia.it)

Due fratelli, proprietari di un bar a Catania, sono stati arrestati per aver aggredito due vigili urbani dopo che questi stavano multando un’auto in divieto di sosta. La polizia, infine, è intervenuta e i due fratelli sono stati identificati e posti agli arresti domiciliari. (Virgilio Notizie)

Sono stati confermati gli arresti domiciliari per l’uomo che giovedì sera a Catania ha dato uno schiaffo a una agente della polizia municipale. Le accuse sono resistenza e offesa a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Catania, il video dell’aggressione ai vigili urbani. La storia del bar e i sigilli dopo l’omaggio a un pregiudicato

La scena è stata ripresa da passanti e i video sono diventati virali sui social. (95047)

Il Gip di Catania ha convalidato l'arresto del 37enne e del 33enne che nei giorni scorsi in piazzetta Addamo a Ctania hanno aggredito due agenti della polizia locale e disposto gli arresti domiciliari... (Virgilio)

Le vittime del pestaggio, come già reso noto in mattinata, sono due vigili urbani, il ristoratore Roberto Tudisco e la sua socia Sandra Di Bella. Un pestaggio in piena regola con pugni, schiaffi e uno sgabello utilizzato per colpire alla testa un ristoratore. (MeridioNews - Edizione Sicilia)