Catania, vigili aggrediti: arresti domiciliari e obbligo di dimora

Catania, vigili aggrediti: arresti domiciliari e obbligo di dimora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Il sindaco Enrico Trantino era presente in Tribunale. Scatta il Daspo "Willy" CATANIA – Convalidati i domiciliari per Giuseppe Domenico Lombardo; obbligo di dimora, invece, per Lucio Lombardo (residente in un comune del comprensorio etneo). Rinviata l’udienza per i due fratelli accusati di aver aggredito, la notte tra giovedì e venerdì, due agenti della polizia municipale e Roberto Tudisco, titolare del ristorante di via Sebastiano Addamo, davanti al quale si è scatenata la lite per un parcheggio. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella giornata odierna gli arresti sono stati convalidati dal Tribunale, che ha applicato la misura degli arresti domiciliari a carico del 37enne e la misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza a carico del 33enne. (BlogSicilia.it)

Ecco cosa ha deciso il Tribunale durante il procedimento per direttissima nei confronti dei due fratelli che hanno malmenato i vigili urbani (Quotidiano di Sicilia)

La città si interroga su un episodio feroce CATANIA – Due fratelli di 33 e 37 anni, titolari di un bar nei pressi della centralissima piazzetta Sebastiano Addamo, non distante da Municipio e dalla Questura di Catania. (Livesicilia.it)

Picchiano una vigilessa per la multa, due fratelli arrestati a Catania

Schiaffi, calci, spintoni, minacce di morte e uno sgabello che ha colpito in testa un ristoratore. Pochi precedenti se consideriamo tutti gli elementi che hanno contraddistinto la vicenda e vista la percezione di impunità che sembra aver accompagnato l’aggressione. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Le vittime del pestaggio, come già reso noto in mattinata, sono due vigili urbani, il ristoratore Roberto Tudisco e la sua socia Sandra Di Bella. Un pestaggio in piena regola con pugni, schiaffi e uno sgabello utilizzato per colpire alla testa un ristoratore. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Nel corso della serata di ieri, intorno alle 20, gli agenti sono intervenuti a supporto di due vigili urbani che sono stati minacciati e poi barbaramente aggrediti dai titolari di un bar nei pressi di piazzetta Addamo. (Gazzetta del Sud)