L'aggressione ai vigili urbani di Catania, il Gip convalida i due arresti

L'aggressione ai vigili urbani di Catania, il Gip convalida i due arresti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il Gip di Catania ha convalidato l'arresto del 37enne e del 33enne che nei giorni scorsi in piazzetta Addamo a Ctania hanno aggredito due agenti della polizia locale e disposto gli arresti domiciliari... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Gli arresti La Polizia di Stato, unitamente al personale della Polizia Locale, nei giorni scorsi, ha eseguito l’arresto di due fratelli catanesi, rispettivamente di 33 e 37 anni, a seguito di un’aggressione ai danni di personale in servizio della Polizia Locale, nella centralissima piazzetta Addamo. (BlogSicilia.it)

Le vittime del pestaggio, come già reso noto in mattinata, sono due vigili urbani, il ristoratore Roberto Tudisco e la sua socia Sandra Di Bella. Questo quanto avvenuto ieri sera in piazza Sebastiano Addamo, a poche decine di metri dalla questura di Catania e dalla più nota piazza Università. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La città si interroga su un episodio feroce CATANIA – Due fratelli di 33 e 37 anni, titolari di un bar nei pressi della centralissima piazzetta Sebastiano Addamo, non distante da Municipio e dalla Questura di Catania. (Livesicilia.it)

Catania, pestaggio ai due Vigili urbani: per i due aggressori domiciliari e obbligo di dimora

CATANIA – Convalidati i domiciliari per Giuseppe Domenico Lombardo; obbligo di dimora, invece, per Lucio Lombardo (residente in un comune del comprensorio etneo). Rinviata l’udienza per i due fratelli accusati di aver aggredito, la notte tra giovedì e venerdì, due agenti della polizia municipale e Roberto Tudisco, titolare del ristorante di via Sebastiano Addamo, davanti al quale si è scatenata la lite per un parcheggio. (Livesicilia.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ecco cosa ha deciso il Tribunale durante il procedimento per direttissima nei confronti dei due fratelli che hanno malmenato i vigili urbani (Quotidiano di Sicilia)