Vigili urbani aggrediti a Catania mentre multano auto, due fratelli arrestati: il video delle violenze

Vigili urbani aggrediti a Catania mentre multano auto, due fratelli arrestati: il video delle violenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Due fratelli, proprietari di un bar a Catania, sono stati arrestati per aver aggredito due vigili urbani dopo che questi stavano multando un’auto in divieto di sosta. L’episodio è stato immortalato da diversi video, in cui si notano le minacce e le percosse ai vigili, violenze che sono poi proseguite all’interno di un ristorante. La polizia, infine, è intervenuta e i due fratelli sono stati identificati e posti agli arresti domiciliari. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Attiva la lettura vocale Il questore Giuseppe Bellassai ha disposto il cosiddetto 'Daspo Willy' nei confronti dei due fratelli catanesi, rispettivamente di 33 e 37 anni, che lo scorso giovedì... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Schiaffi, calci, spintoni, minacce di morte e uno sgabello che ha colpito in testa un ristoratore. Pochi precedenti se consideriamo tutti gli elementi che hanno contraddistinto la vicenda e vista la percezione di impunità che sembra aver accompagnato l’aggressione. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Catania, multati per l'auto parcheggiata in divieto di sosta: aggrediscono i vigili e i passanti che riprendono la scena

«Siamo solidali agli agenti della polizia locale che hanno subito l’aggressione afferma il segretario territoriale dell’Ugl Etnea Giovanni Musumeci – . È fondamentale riconoscere il loro impegno e il rischio che affrontano quotidianamente per garantire la sicurezza della comunità. (BlogSicilia.it)

La scena è stata ripresa da passanti e i video sono diventati virali sui social. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Due fratelli titolari di un bar a Catania hanno aggredito due agenti della polizia municipale a causa di una multa elevata per un’automobile parcheggiata in divieto di sosta. I due fratelli sono stati arrestati e messi ai domiciliari. (Corriere TV)