MN - Bucchioni si interroga: "Come mai quando i giocatori del Milan incontrano il Cagliari fanno queste figure?"

MN - Bucchioni si interroga: Come mai quando i giocatori del Milan incontrano il Cagliari fanno queste figure?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pausa di novembre e si tirano le prime somme: come decifrare questo Milan, capace di vincere al Madrid e pareggiare a Cagliari? Ne abbiamo parlato col noto giornalista Enzo Bucchioni, in esclusiva per... (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan in campionato è decisamente indietro rispetto alle rivali, che volano a suo di vittorie alimentando i rispettivi sogni scudetto. Ad oggi la formazione di Paulo Fonseca è a 8 punti dal primo posto, 7 dalla zona Champions League, a testimonianza che qualcosa non stia funzionando. (Milan News)

Nell'ultima giornata di Serie A, i 3 gol che il Milan ha subito contro il Cagliari sono la testimonianza di leggerezze, disattenzioni ed anche della mancanza di vena agonistica. Solo in rari casi i rossoneri sono risultati cattivi, come nel Derby contro l'Inter o a Madrid (Pianeta Milan)

Archiviata la dodicesima giornata di Serie A. Il Milan ha perso una grande occasione perdendo due punti a Cagliari, pareggiando contro la squadra di mister Davide Nicola e non sfruttando il pareggio di domenica sera tra Inter e Napoli. (Milan News)

Milan, male nei numeri e nelle proiezioni: le statistiche non promettono bene

Pausa di novembre e si tirano le prime somme: come decifrare questo Milan, capace di vincere al Madrid e pareggiare a Cagliari? Ne abbiamo parlato col noto giornalista Enzo Bucchioni, in esclusiva per... (Milan News)

Milan: problemi strutturali e organizzativi. Vinto meno del 50% delle partite. E manca pure la giusta cattiveria: il dato è schiacciante I problemi ci sono e vanno affrontati. Inutile volarsi dall’altra parte, succede che poi si arriva in Primavera con un distacco incolmabile ed è troppo tardi. (Milan News)

Non ci vuole molto per capire che, con 62 punti, la Champions League la guarderemo col binocolo. Volendo, poi, andare di più nel dettaglio scopriamo che con 62 punti i rossoneri potrebbero anche non qualificarsi per l'Europa League. (Pianeta Milan)