Previsioni meteo video di martedì 07 gennaio sull'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Previsioni meteo video di martedì 07 gennaio sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia ore 12:21 Redazione 3BMeteo Previsione meteo aggiornata per l'Italia di martedì 07 gennaio Nord Ampie aperture al Nordovest, residua instabilità su Lombardia, Emilia e Triveneto con pioggia e neve dai 900/1000m in esaurimento. Temperature in lieve calo le minime, massime tra 7 e 11. Centro Piovaschi e temporali in transito da Toscana, Umbria e Marche verso Lazio e Abruzzo con veloce miglioramento. (3bmeteo)
Su altre fonti
LECCO – Il maltempo che sta imperversando sul lecchese nel giorno dell’Epifania, col quale si chiudono le festività natalizie, durerà fino a questa notte con piogge diffuse che andranno gradualmente a esaurirsi e nel corso della giornata di domani, martedì 7, già dal mattino le schiarite si faranno spazio a partire da est, fino a regalare, nel pomeriggio, un panorama prevalentemente poco nuvoloso. (Lecconotizie)
Una perturbazione atlantica sta rapidamente cambiando le condizioni meteo sulle regioni del Nord Italia, portando un peggioramento con piogge diffuse e nevicate significative in montagna. Questo sistema atmosferico segna l’inizio di un periodo perturbato per gran parte d’Italia, che potrebbe culminare con un’ondata di freddo artico nella seconda metà di gennaio. (Tempo Italia)
Martedì 7 gennaio a Milano è previsto un miglioramento del tempo: ultime piogge al mattino, poi cielo coperto. Anche sul resto della regione il tempo tenderà a migliorare, con precipitazioni via via in esaurimento. (Corriere Milano)
Queste le previsioni meteo del Centro Valanghe Arpav di Arabba per i prossimi tre giorni. (L'Amico del Popolo)
Il ribaltone meteo della Befana Le Alpi tornano protagoniste con nevicate copiose che interessano gran parte delle aree montane del Nord Italia. Il peggioramento delle condizioni meteo, iniziato nella serata di domenica 5 gennaio, segna un cambio radicale del quadro atmosferico. (Meteo Giornale)
Le previsioni di Arpae indicano per martedì 7 gennaio cielo coperto con precipitazioni più consistenti in area appenninica, in rapido transito in mattinata dai settori occidentali verso il restante territorio regionale. (piacenzasera.it)