Lufthansa assumerà 10mila persone nel 2025. La cassa integrazione degli ex Alitalia prorogata fino al 31 ottobre

Lufthansa assumerà 10mila persone nel 2025. La cassa integrazione degli ex Alitalia prorogata fino al 31 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiavola & Travel – ECONOMIA

Ci sarà un nesso tra la volontà di Lufthansa nel voler assumere 10mila persone nel corso di quest’anno e la proroga della cassa integrazione di chi e’ ancora parte di Alitalia SAI in AS? Questo non é dato conoscere. L’annuncio di Lufthansa sulle assunzioni forse avrà un impatto sull’acquisizione del 41% di ITA Airways, che lunedi vedrà l’epilogo con l’iniezione dei 325 milioni di € da parte del vettore tedesco nel vettore tedesco per le azioni, due membri nel CdA e l’AD. (Italiavola & Travel –)

Ne parlano anche altri giornali

Lufthansa sarebbe pronta a finalizzare l'acquisizione del 41% di Ita Airways il prossimo 13 gennaio. Per ora nessuna conferma dai due vettori. (Italia Oggi)

Secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa tedesca Dpa, il ceo del gruppo tedesco, Carsten Spohr, avrebbe confermato la tempistica in occasione di un evento dedicato ai dipendenti. Attesa per il nuovo cda E’ lunedì prossimo, 13 gennaio, la data da segnare sul calendario: questo il giorno in cui Lufthansa finalizzerà l’acquisizione del 41% di Ita Airways (Travel Quotidiano)

MILANO – Si avvicina il decollo definitivo dell’operazione Ita-Lufthansa. Secondo l’agenzia tedesca Dpa il closing dell’operazione dovrebbe essere previsto il prossimo 13 gennaio e secondo quanto appreso dalla Radiocor il primo cda è atteso per la metà di gennaio. (la Repubblica)

Lufthansa acquisisce il 41% di Ita Airways: accordo da 325 milioni di euro

Dopo anni di negoziati l'intesa per la prima acquisizione ha una data scriitta sul calendario (Open)

Più di preciso, la data prevista sembra essere il 13 gennaio. Lufthansa completerà l’acquisizione di Ita, ossia il closing per l’acquisto del 41% entro metà gennaio. (La Stampa)

Le voci si rincorrono: il 13 gennaio dovrebbe essere il giorno in cui il colosso tedesco diventerà ufficialmente azionista di peso della compagnia italiana, con una quota del 41%. Un investimento da 325 milioni di euro, destinato a diventare il primo passo di un'operazione ben più ambiziosa. (QuiFinanza)