LIVE FV, ALLENAMENTO A PORTE APERTE: SQUADRA IN CAMPO, 5MILA TIFOSI SUGLI SPALTI

LIVE FV, ALLENAMENTO A PORTE APERTE: SQUADRA IN CAMPO, 5MILA TIFOSI SUGLI SPALTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: dai nostra inviati Luciana Magistrato e Andrea Giannattasio FINE 16:10 - Fine allenamento, squadra sotto la curva e saluto di addio per il Chino Martinez Quarta, commosso sotto i tifosi col bacio di Ranieri e l'abbraccio di Mandragora. 16:04 - Squadra sotto la Maratona e cori per il neo acquisto viola Valentini. 16:03 - Anche Bove a lanciare i palloni verso la Maratona. 16:02 - Risuona l'inno viola, lancio di palloni verso il pubblico, fine allenamento. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Attimi di apprensione sulle tribune del Franchi durante l'allenamento a porte aperte della Fiorentina. Soccorsi immediati da parte dei sanitari presenti nell'impianto cittadino per soccorrere un tifoso che si è sentito male. (Viola News)

La squadra viola è tornata al lavoro dopo due giorni di riposo in vista della sfida interna con il Napoli contro cui inaugurerà sabato alle 18 il nuovo anno: fra i presenti anche il difensore argentino Nicolas Valentini proveniente a parametro zero dal Boca Juniors, operazione conclusa in estate. (Sport Mediaset)

Presente il nuovo arrivato Nicolas Valentini, già in gruppo anche se ha svolto le ripetute con tempistiche diverse rispetto ai compagni. Il 2025 della Fiorentina inizia al Franchi con l’allenamento a porte aperte (Labaro Viola)

Un tifoso si sente male sugli spalti, bel gesto di Edoardo Bove in allenamento!

Cori contro le due squadre equamente divisi, ma soprattutto ci sono stati tanti applausi per i calciatori gigliati. Una piacevole consuetudine che si ripropone di anno in anno. (Quotidiano Sportivo)

Oltre 2mila tifosi della Fiorentina hanno scelto di salutare il nuovo anno al fianco della squadra. Alcune immagini dall'allenamento di oggi allo stadio Artemio Franchi (Viola News)

Bel gesto di Edoardo Bove in allenamento. Quando un tifoso della Fiorentina si è sentito male sugli spalti, il centrocampista si è voluto recare sul luogo per informarsi di cosa era successo, dimostrando grande sensibilità sul tema dopo quanto gli è capitato. (CalcioNapoli24)