Un tifoso si sente male sugli spalti, bel gesto di Edoardo Bove in allenamento!

Un tifoso si sente male sugli spalti, bel gesto di Edoardo Bove in allenamento!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Bel gesto di Edoardo Bove in allenamento. Quando un tifoso della Fiorentina si è sentito male sugli spalti, il centrocampista si è voluto recare sul luogo per informarsi di cosa era successo, dimostrando grande sensibilità sul tema dopo quanto gli è capitato. L'episodio raccontato da ViolaNews: Attimi di apprensione sulle tribune del Franchi durante l'allenamento a porte aperte della Fiorentina. Soccorsi immediati da parte dei sanitari presenti nell'impianto cittadino per soccorrere un tifoso che si. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Soccorsi immediati da parte dei sanitari presenti nell'impianto cittadino per soccorrere un tifoso che si è sentito male. Da segnalare che Edoardo Bove, presente al Franchi insieme alla squadra, si è recato sul luogo per informarsi sull'accaduto, accolto tra gli applausi dei presenti. (Viola News)

Numerosi i tifosi che hanno risposto presente al Capodanno viola con circa cinque mila presenti a seguire il primo allenamento dell’anno diretto da Raffaele Palladino. Assenti, invece, Cristiano Biraghi (in uscita dal club viola) e Danilo Cataldi per una leggera febbre. (Labaro Viola)

E' stata l'occasione per vedere all'opera per la prima volta in viola Nicolas Valentini, da oggi a tutti gli effetti membro della rosa a disposizione di Raffaele Palladino. Nel primo giorno dell'anno la Fiorentina ha chiamato a raccolta i tifosi al Franchi e indetto un allenamento aperto. (Calciomercato.com)

Fiorentina: 5mila tifosi all'allenamento a porte aperte al Franchi

Una piacevole consuetudine che si ripropone di anno in anno. Cinquemila, forse anche di più. (Quotidiano Sportivo)

Le prime fasi dell'allenamento della Fiorentina a porte aperte: grande accoglienza da parte dei tifosi (Viola News)

La squadra viola è tornata al lavoro dopo due giorni di riposo in vista della sfida interna con il Napoli contro cui inaugurerà sabato alle 18 il nuovo anno: fra i presenti anche il difensore argentino Nicolas Valentini proveniente a parametro zero dal Boca Juniors, operazione conclusa in estate. (Sport Mediaset)