Fiorentina: 5mila tifosi all'allenamento a porte aperte al Franchi

Fiorentina: 5mila tifosi all'allenamento a porte aperte al Franchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Almeno cinquemila tifosi hanno assistito al primo allenamento del 2025 della Fiorentina, svolto all'interno dello stadio Franchi. La squadra viola è tornata al lavoro dopo due giorni di riposo in vista della sfida interna con il Napoli contro cui inaugurerà sabato alle 18 il nuovo anno: fra i presenti anche il difensore argentino Nicolas Valentini proveniente a parametro zero dal Boca Juniors, operazione conclusa in estate. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

16:04 - Squadra sotto la Maratona e cori per il neo acquisto viola Valentini. 16:02 - Risuona l'inno viola, lancio di palloni verso il pubblico, fine allenamento. (Firenze Viola)

Le prime fasi dell'allenamento della Fiorentina a porte aperte: grande accoglienza da parte dei tifosi (Viola News)

Assenti, invece, Cristiano Biraghi (in uscita dal club viola) e Danilo Cataldi per una leggera febbre. Il 2025 della Fiorentina inizia al Franchi con l’allenamento a porte aperte. (Labaro Viola)

Un tifoso si sente male sugli spalti, bel gesto di Edoardo Bove in allenamento!

Cinquemila, forse anche di più. La Fiorentina ha inaugurato il 2025 insieme ai suoi tifosi, assiepati in Maratona per l'allenamento che il club ha deciso di fare a porte aperte. (Quotidiano Sportivo)

Nel primo giorno dell'anno la Fiorentina ha chiamato a raccolta i tifosi al Franchi e indetto un allenamento aperto. 6000 circa i tifosi in tribuna.Da segnalare la presenza di Edoardo Bove, che ha palleggiato e si è divertito a pilotare un drone a margine della seduta, e l'assenza di Danilo Cataldi, che rimane dunque da valutare in vista della gara di sabato contro il Napoli (Calciomercato.com)

Bel gesto di Edoardo Bove in allenamento. Quando un tifoso della Fiorentina si è sentito male sugli spalti, il centrocampista si è voluto recare sul luogo per informarsi di cosa era successo, dimostrando grande sensibilità sul tema dopo quanto gli è capitato. (CalcioNapoli24)