Paura sui binari a Serra San Quirico: auto bloccata sulle rotaie viene travolta dal Freccia Argento VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Paura sui binari a Serra San Quirico: un'auto rimane ferma sulle rotaie mentre cerca di attraversare il passaggio a livello - regolarmente funzionante - che si stava chiudendo. La macchina è stata travolta dal convoglio in transito. E' accaduto verso le 20.20. La vettura, il cui conducente è sceso prima dell'arrivo del treno, è stata investita dal Freccia Argento 8852 Roma-Ravenna: il convoglio che però è rimasto fermo in attesa del via libera dei vigili del fuoco intervenuti dopo l'incidente. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

La vettura, il cui conducente è sceso prima dell'arrivo del treno, è stata investita dal Freccia Argento 8852 Roma-Ravenna: il convoglio che però è rimasto fermo in attesa del via libera dei vigili del fuoco intervenuti dopo l'incidente. (corriereadriatico.it)

Secondo quanto ricostruito, il conducente della vettura avrebbe tentato di attraversare i binari mentre le sbarre si stavano abbassando. (La Nuova Riviera)

Ieri sera a Serra San Quirico un'auto è rimasta ferma sulle rotaie mentre ha cercato di attraversare il passaggio a livello - regolarmente funzionante - che si stava chiudendo. Come se non fossero già abbastanza "sotto pressione", essendo a fine carriera, ci si mettono pure gli incidenti provocati da chi evidentemente non rispetta le basilare regole del codice della strada. (Ferrovie.info)

Un'auto resta ferma sui binari dopo un tentativo di passare mentre il passaggio a livello, regolarmente funzionante, si stava chiudendo, con il risultato di essere travolta dal convoglio in transito. E' accaduto verso le 20.20 a Serra San Quirico (Ancona). (Sky Tg24 )

Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto di un 30enne residente in Vallesina è stata travolta da un treno in corsa Freccia Argento , mentre si trovava sui binari, auto dalla quale ha fatto in tempo a uscire dopo aver oltrepassato il passaggio a livello, regolarmente funzionante. (QDM Notizie)

Fabriano (Ancona), 25 marzo 2025 – Un’auto resta ferma sui binari dopo un tentativo di passare mentre il passaggio a livello, regolarmente funzionante, si stava chiudendo, con il risultato di essere travolta dal convoglio in transito. (il Resto del Carlino)