Ancona, auto resta bloccata sui binari e viene travolta dal treno. Nessu ferito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'auto resta ferma sui binari dopo un tentativo di passare mentre il passaggio a livello, regolarmente funzionante, si stava chiudendo, con il risultato di essere travolta dal convoglio in transito. E' accaduto verso le 20.20 a Serra San Quirico (Ancona). La vettura, il cui conducente è sceso prima dell'arrivo del treno, è stata investita dal Freccia Argento 8852 Roma-Ravenna: non si sono registrati feriti neanche a bordo del convoglio che però è fermo in attesa del via libera dei vigili del fuoco intervenuti dopo l'incidente. (Sky Tg24 )
Su altre fonti
Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto di un 30enne residente in Vallesina è stata travolta da un treno in corsa Freccia Argento , mentre si trovava sui binari, auto dalla quale ha fatto in tempo a uscire dopo aver oltrepassato il passaggio a livello, regolarmente funzionante. (QDM Notizie)
SERRA SAN RICO. Attimi di paura nella serata di ieri a Serra San Quirico, in provincia di Ancona, dove un’auto è stata travolta da un treno in corsa dopo essere rimasta bloccata sui binari. L’incidente è avvenuto intorno alle 20:20, nei pressi di un passaggio a livello perfettamente funzionante. (La Nuova Riviera)
Serra San Quirico – La lunga fila di circa 180 passeggeri si è incamminata sotto la pioggia intermittente, dipanandosi a ritroso sulla massicciata, accanto ai binari, intorno alle 23.30 di ieri sera dopo aver abbandonato le carrozze del Freccia Argento 8852, tratta Roma-Ravenna, fermo dalle 20.20. (QDM Notizie)
Come se non fossero già abbastanza "sotto pressione", essendo a fine carriera, ci si mettono pure gli incidenti provocati da chi evidentemente non rispetta le basilare regole del codice della strada. Ieri sera a Serra San Quirico un'auto è rimasta ferma sulle rotaie mentre ha cercato di attraversare il passaggio a livello - regolarmente funzionante - che si stava chiudendo. (Ferrovie.info)
Ha avuto giusto il tempo di slacciarsi la cintura e di abbandonare l’abitacolo prima che il treno Frecciargento 8852 (Roma-Ravenna) investisse in pieno la sua Mercedes Classe A nera. SERRA SAN RICO Poteva essere una tragedia. (corriereadriatico.it)
La vettura, il cui conducente è sceso prima dell’arrivo del treno, è stata investita dal Freccia Argento 8852 Roma-Ravenna: non si sono registrati feriti neanche a bordo del convoglio che però è fermo in attesa del via libera dei vigili del fuoco intervenuti dopo l’incidente. (il Resto del Carlino)