Stellantis, quali auto produrrà in Italia e quali stabilimenti saranno attivi

Stellantis, quali auto produrrà in Italia e quali stabilimenti saranno attivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza ECONOMIA

Dopo le dimissioni dell'amministratore delegato Carlos Tavares, sembra che il Governo italiano e Stellantis si stiano riavvicinando. Durante la giornata di martedì 17 dicembre si è tenuto un incontro presso il ministero per le Imprese e il Made in Italy, alla presenza di alcuni dirigenti del gruppo automobilistico e dei ministri Adolfo Urso, Giancarlo Giorgetti e Marina Calderone. L'argomento centrale era il futuro degli stabilimenti della società in Italia. (QuiFinanza)

Su altri giornali

Può esserci un errore opposto eppure identico al precedente? Questa la domanda che nasce attorno al nuovo Piano Italia, il programma presentato dal responsabile europeo Stellantis, Jean Philippe Imparato, e destinato a rispondere alle richieste del governo su un impegno concreto del gruppo nel nostro Paese. (La Gazzetta dello Sport)

La Fiat Panda, un modello iconico del panorama automobilistico italiano, ha ancora molti anni da vivere. Prodotta nello stabilimento di Pomigliano d'Arco dal 2011, ha attraversato i decenni come auto popolare e pratica, particolarmente apprezzata per la sua compattezza e il suo rapporto qualità-prezzo. (Italpassion IT)

Anche per questo ho richiesto di presentare a breve il nuovo progetto industriale specifico a Modena con la presenza del ministro Urso e di accelerare per realizzare un contratto di sviluppo per lo stabilimento ferrarese della VM", così il vicepresidente della Regione con delega allo Sviluppo economico, Vincenzo Colla, commenta l’esito del tavolo Stellantis che si è svolto ieri al ministero delle Imprese e del Made in Italy dopo l’uscita di Carlos Tavares (il Resto del Carlino)

De Luca lancia un avvertimento a Stellantis: 'Serve l'intervento dell'Europa'

E infine uscimmo a rivedere Stellantis... L'ex Fiat (Secolo d'Italia)

L’Europa meridionale consuma ogni anno 5,5 miliardi di euro di gamberi – Il mercato dei gamberi nell’Europa meridionale è in piena espansione, posizionandosi come uno dei settori più strategici e dinamici del continente. (PesceInRete)

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha partecipato ieri presso il ministero dello Sviluppo all'incontro con i dirigenti di Stellantis, che ha giudicato positivamente l'apertura di.. (Virgilio)