Calciomercato Lazio | Gudmundsson potrebbe finire in Germania: un club lo vuole

Calciomercato Lazio | Gudmundsson potrebbe finire in Germania: un club lo vuole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lo Stoccarda è pronto a fare la spesa in Serie A. Nel mirino del club tedesco, secondo quanto riporta l'esperto di marcato Fabrizio Romano, sarebbero finiti il giovane centrale della Juve - ed ex Roma - Dean Huijsen e l'esterno Albert Gudmundsson del Genoa. Quest'ultimo profilo, accostato negli scorsi mesi anche alla Lazio, rappresenterebbe una priorità per lo Stoccarda che vorrebbe provare il colpo per assicurarsi un rinforzo di spessore in vista del prossimo campionato di Bundesliga (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Raspadori Juve, il Napoli si oppone al trasferimento: la mossa di Conte riguardo il futuro dell’attaccante Raspadori è uno dei... (Juventus News 24)

Ecco chi c'è dietro all'islandese Nuova pretendente per Gudmundsson (fiorentinanews.com)

Insieme agli altri azzurri oggi arriva nel ritiro dell’Inter anche Davide Frattesi. Un ritorno nel mondo nerazzurro non banale dopo le tante chiacchiere delle ultime settimane. (Inter-News)

Genoa, pressing per arrivare a Brekalo

Il difensore della Juventus Huijsen è in uscita: tante le voci sul suo conto, l’ultima porta al Marsiglia di De Zerbi Mentre i bianconeri si preparano alla nuova stagione sotto gli occhi del nuovo allenatore Thiago Motta nel quartier generale dell’Adidas, in Germania, Cristiano Giuntoli lavora per piazzare i calciatori che sono ritenuti non adatti al nuovo corso dei piemontesi. (CalcioMercato.it)

Si fa sempre più incerto il futuro di Dean Huijsen alla Juventus. Il club bianconero, che stimerebbe il ragazzo, avrebbe inserito il difensore tra i possibili sacrificabili nel calciomercato in uscita. (Juvenews.eu)

GENOA BREKALO – Ancora è da decifrare il futuro di Josip Brekalo. L’ala croata è tornata alla Fiorentina dopo questi ultimi sei mesi in prestito all’Hajduk Spalato. Tuttavia, il suo futuro sarebbe destinato ad essere lontano dalla squadra di Raffaele Palladino. (Europa Calcio)