È morta Liz Hatton, la ragazza malata di cancro che aveva abbracciato la principessa Kate

È morta Liz Hatton, la ragazza malata di cancro che aveva abbracciato la principessa Kate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morta a 17 anni Liz Hatton, la ragazza malata di una forma moltoaggressiva di cancro che aveva ispirato la princessa Kate, per la sua forza e la gioia di vivere mostrate nell'affrontare il grave problema di salute, durante il loro incontro privato avvenuto il mese scorso nel castello di Windsor. Liz, di Harrogate nel North Yorkshire, si è spenta a casa circondata dai suoi… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stato un onore per noi averla incontrata, una giovane donna così coraggiosa e al tempo stesso umile», scrivono adesso i principi di Galles, William e Catherine, con un messaggio molto personale su X, firmandosi «W & C». (Corriere della Sera)

È morta Liz Hatton, la fotografa 17enne britannica malata di tumore che ispirò la lotta di Kate Middleton contro il cancro. La giovane, di Harrogate, è morta ieri mattina, come ha fatto sapere sui social la madre Vicky Robayna. (LAPRESSE)

È morta Liz Hatton, la ragazza malata di cancro che aveva ispirato la principessa Kate Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

È morta Liz Hatton, la 17enne malata di cancro che ispirò Kate Middleton. L'addio della principessa: "Un onore incontrare una così coraggiosa giovane donna"

LONDRA – Una ragazza e una donna dalle vite differenti, ma con una preoccupazione comune: il cancro che le ha entrambe colpite. Per Liz Hatton, quando era giovanissima. Per Katherine Middleton, mentre è una giovane madre quarantenne. (la Repubblica)

Liz Hatton, la 17enne malata di una forma molto aggressiva di cancro, è morta ieri 27 novembre. La principessa Kate aveva elogiato la giovane fotografa di talento i cui scatti erano stati pubblicati sui profili social dei principi di Galles. (ilmessaggero.it)

Liz era affetta da una grave e rara forma di tumore alle cellule che gli era stata diagnosticata all’inizio dell’anno. (Il Fatto Quotidiano)