MN - Verso Milan-Genoa: domani alle 14.15 a Milanello la conferenza stampa di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Milan-Genoa: domani alle 14.15 a Milanello la conferenza stampa di Fonseca Dopo il successo in Champions League contro la Stella Rossa, per il Milan è il momento di tornare a pensare al campionato dove deve riscattarsi subito dopo la sconfitta contro l'Atalanta di una settimana fa. Domenica sera a San Siro arriva il Genoa e in vista di questa sfida domani pomeriggio Paulo Fonseca interverrà in conferenza stampa a Milanello: il tecnico rossonero risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle 14.15. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Una sfida da non sbagliare. Il Milan sta preparando la sfida contro il Genoa con un carico di tensione aggiuntiva che ha fatto seguito sia alla prestazione deludente contro la Stella Rossa che alle accuse mosse alla squadra dal tecnico Paulo Fonseca (Calciomercato.com)
Ecco chi potrebbe essere convocato da Paulo Fonseca per la partita di domenica sera contro i rossoblu di Vieira Il giovanissimo centravanti ha rianimato il Diavolo, con la sua adrenalina: la rete di Abraham, di fatto, è per almeno il 70% sua e non è un caso se San Siro ha intonato a squarciagola il suo nome. (MilanLive.it)
Fonseca parlerà ai giornalisti domani, sabato 14 dicembre, alle ore 14:15, presso la sala stampa del centro sportivo rossonero di Milanello. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, presenterà in conferenza stampa i temi principali di Milan-Genoa, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)
Il Milan dovrebbe avere fin da subito un nuovo calciatore a disposizione: dopo la rescissione del contratto, è pronto ad atterrare a Milano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
REPORT Allenamento Milan, a Milanello prosegue la preparazione in vista della sfida contro il Genoa. Il report completo (Milan News 24)
In più occasioni, nel corso di questa stagione 2024/25, il Milan di Paulo Fonseca è finito sotto la luce dei riflettori sia per i risultati sia per indiscrezioni che si sono susseguite su diversi calciatori rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)