Milan-Genoa: data, luogo e orario della conferenza stampa di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, presenterà in conferenza stampa i temi principali di Milan-Genoa, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. Fonseca parlerà ai giornalisti domani, sabato 14 dicembre, alle ore 14:15, presso la sala stampa del centro sportivo rossonero di Milanello. Potrete seguire, in diretta, la conferenza di Fonseca sui canali ufficiali di AC Milan oltre che, naturalmente, con il nostro LIVE testuale su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Ecco chi potrebbe essere convocato da Paulo Fonseca per la partita di domenica sera contro i rossoblu di Vieira L’ingresso in campo di Francesco Camarda è stato decisivo per le sorti del Milan. La squadra rossonera ha avuto la scossa che serviva per trovare il gol della vittoria contro la Stella Rossa. (MilanLive.it)
Verso Milan-Genoa: domani alle 14.15 a Milanello la conferenza stampa di Fonseca (Milan News)
Il Milan sta preparando la sfida contro il Genoa con un carico di tensione aggiuntiva che ha fatto seguito sia alla prestazione deludente contro la Stella Rossa che alle accuse mosse alla squadra dal tecnico Paulo Fonseca (Calciomercato.com)
Nuovo colpo di scena per il Milan di Paulo Fonseca che ora deve affrontare un’altra grana. Ecco cosa sta succedendo e che annuncio è arrivato solamente pochi minuti fa. In più occasioni, nel corso di questa stagione 2024/25, il Milan di Paulo Fonseca è finito sotto la luce dei riflettori sia per i risultati sia per indiscrezioni che si sono susseguite su diversi calciatori rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Gruppo subito in campo per iniziare l’attivazione muscolare svolta con l’ausilio dei coni e degli ostacoli bassi a seguire alcuni torelli a tema. Allenamento Milan, a Milanello prosegue la preparazione in vista della sfida contro il Genoa. (Milan News 24)
La collocazione del Milan tra campionato e Champions League non è ancora ben chiara. In Serie A, la volontà di Paulo Fonseca è credere nella rimonta alle prime in classifica, nonostante al momento non sia neanche tra i primi quattro posti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)