Formazioni Tottenham-Roma: chi gioca titolare e le ultime su Dybala, Pellegrini, Hummels e Vicario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giallorossi sono alla ricerca di punti fondamentali in ottica passaggio del turno, ma contro gli Spurs non sarà facile: le ultime sulle formazioni. La Roma vuole provare ad emergere da un periodo molto delicato e Claudio Ranieri vuole trovare i primi punti alla guida del club capitolino, partendo dall'impegno di Europa League. Dopo l'amaro esordio in Serie A al Maradona contro il Napoli, il tecnico giallorosso deve affrontare un'altra squadra di alto livello, ovvero il Tottenham di Angelos Postecoglou. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
Di seguito le formazioni ufficiali e il live testuale della gara. In attacco, dietro Dovbyk pronti El Shaarawy e Dybala. (Il Romanista)
"Sì sì, sono sempre vicini". Sono vicini alla squadra? (Voce Giallo Rossa)
Il Tottenham è partito subito forte portando la propria pressione anche quando la Roma era in fase di costruzione. Dura pochi minuti l'equilibrio nella sfida di Europa League tra Tottenham e Roma. I padroni di casa sono subito passati in vantaggio grazie alla trasformazione dal dischetto di Son dopo il fallo di Mats Hummels che ha concesso il calcio di rigore agli inglesi. (GianlucaDiMarzio.com)
Che bella Roma a Londra! La cura Ranieri funziona: 2-2 meritato col Tottenham Forse s'intravede la luce in fondo al tunnel. La Roma stasera ha pareggiato 2-2 sul campo del Tottenham (Tutto Napoli)
Che la Sampdoria di Paolo Mantovani fosse conosciuta in tutto il mondo già si sapeva, ma è arrivata dall’Inghilterra l’ennesima prova e porta la firma di Ange Postecoglu. L’allenatore del Tottenham Hotspur, prossimo avversario della Roma di Claudio Ranieri in Europa League, ha rilasciato una dichiarazione in conferenza stampa riguardo il calcio italiano. (ClubDoria46.it)
La Roma va subito sotto con il rigore di Son, ma poi gioca una bella partita sul campo del Tottenham. Hummels si riscatta con il gol del pari nel recupero (Articolo in aggiornamento) (Corriere della Sera)