Nuovo attaccante per la Juve: arriva nello scambio con Chiesa

Nuovo attaccante per la Juve: arriva nello scambio con Chiesa
CalcioMercato.it SPORT

Il futuro di Federico Chiesa alla Juventus rimane in bilico: l’ultima idea di Giuntoli e della dirigenza bianconera per l’attacco della ‘Vecchia Signora’ Europeo in chiaroscuro per Federico Chiesa, che a parte l’esordio brillante contro l’Albania ha deluso nella rassegna tedesca con la maglia dell’Italia. Il futuro del numero sette alla Juventus resta in bilico e le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà il suo destino sotto la Mole. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus, europeo finito per Chiesa: che succe Bilico. (ilBianconero)

Il calciatore italiano è stato impegnato agli Europei in Germania con l’Italia dove non ha assolutamente brillato, come quasi tutto il resto della rosa, e ora dovrà anche “cercarsi” un’altra squadra pronta ad accoglierlo e a puntare su di lui per il futuro. (ControCalcio.com)

Federico Chiesa tratta con la Roma (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Chiesa-Juve settimane decisive: la proposta di Giuntoli

Si pensava che il futuro di Federico Chiesa fosse già scritto e definito ormai da tempo, viste le decisioni prese in tal senso dalla Juventus e dal suo neo allenatore Thiago Motta. La Juventus sta per vivere un autentico ribaltone sul mercato a causa di Federico Chiesa: cambiano le carte in tavola e quindi anche il mercato bianconero (JuveLive)

Federico Chiesa ha concluso l'Europeo in modo deludente come tutta la nazionale italiana. Nessun gol, qualche conclusione ma poco rispetto alle potenzialità del giocatore che, quindi, non è riuscito a mettersi in vetrina in vista del mercato estivo. (Tutto Juve)

Federico Chiesa (RomaForever.it) (RomaForever.it)