Como, incidente in piscina: morto il bimbo di 4 anni

Como, incidente in piscina: morto il bimbo di 4 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE INTERNO

Immagine di repertorio La tragedia è avvenuto domenica pomeriggio È morto il piccolo di 4 anni caduto domenica pomeriggio in una piscina pubblica di Cermenate, in provincia di Como. Le sue condizioni erano subito apparse disperate ai bagnini che lo hanno soccorso nella struttura in cui si trovava insieme al papà. Il bambino è poi stato trasportato in elisoccorso insieme al papà all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è stato sottoposto a Ecmo e ieri si è spento. (LAPRESSE)

Su altre testate

Il piccolo era stato recuperato dai bagnini del centro sportivo in stato di incoscienza e immediatamente trasferito in elicottero all'ospedale di Bergamo, dove è deceduto nel reparto di terapia intensiva (Sky Tg24 )

È morto il bambino di 4 anni rimasto sott’acqua domenica scorsa nella piscina di Cermenate. Il piccolo, residente a Lomazzo, è morto all’ospedale di Bergamo dove era stato trasferito d’urgenza in elicottero dopo l’incidente di domenica pomeriggio. (Il Notiziario)

Il bambino domenica si trovava nell’impianto all’aperto, una struttura con vasche e scivoli, e per cause ancora da chiarire - tra le ipotesi c’è quella di un malore - sarebbe finito sott’acqua. Immediato l’intervento dei bagnini, entrambi 22enni, che, secondo quanto ricostruito, avrebbero recuperato il piccolo, le cui condizioni sarebbero apparse subito gravi. (Espansione TV)

Tragedia a Cermenate: Amin, il bambino di 4 anni caduto in piscina, è morto

Trasferito in elicottero all'ospedale di Bergamo, è morto nelle scorse ore nel reparto di terapia intensiva. Non ce l'ha fatta il bambino di quattro anni che domenica scorsa era caduto in una piscina pubblica a Cermenate, in provincia di Como. (La Repubblica)

Il piccolo si era tuffato da uno scivolo in una vasca per adulti, non era riemerso ed era stato recuperato dai bagnini in stato di incoscienza. È morto il bambino di quattro anni che domenica 28 luglio era caduto in una piscina pubblica a Cermenate, in provincia di Como. (IL GIORNO)

MeteoWeb (MeteoWeb)