Morto il bimbo di 4 anni finito sul fondo di una piscina domenica, sfuggito ai genitori era finito nella vasca per gli adulti

Morto il bimbo di 4 anni finito sul fondo di una piscina domenica, sfuggito ai genitori era finito nella vasca per gli adulti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open INTERNO

È morto in ospedale a Bergamo il bambino di quattro anni che domenica scorsa era caduto in una piscina pubblica a Cemenate, in provincia di Como. Il bambino era stato soccorso dai bagnini in stato di incoscienza. Era stato trasferito in elicottero all’ospedale di Bergamo, ma è morto nelle scorso ore nel reparto di terapia intensiva. La famiglia, originaria del Marocco, vive a Lomazzo, in provincia di Como. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Niente da fare, non ce l'ha fatta il bambino di quattro anni che domenica scorsa era caduto in una piscina a Cermenate, in provincia di Como. (Today.it)

È morto il bambino di quattro anni che domenica 28 luglio era caduto in una piscina pubblica a Cermenate, in provincia di Como. Il piccolo si era tuffato da uno scivolo in una vasca per adulti, non era riemerso ed era stato recuperato dai bagnini in stato di incoscienza. (IL GIORNO)

Si è spento all'ospedale di Bergamo il bimbo di 4 anni che da domenica si trovava ricoverato in condizioni gravissime al Papa Giovanni XXIII, dopo un incidente avvenuto nella piscina di Cermenate, in provincia di Como. (BergamoNews.it)

Tragedia in piscina a Cermenate: morto il bambino

SARONNO – Cantiere non annunciato fa arrabbiare i cittadini. Strisce… col buco. Chi in città non conosce Roberto Strada? Attivissimo nel mondo dell’associazionismo, anche della politica e soprattutto in questi ultimi anni nello sport, come dirigente della Osa Saronno, la società cittadina dell’atletica leggera. (Il Saronno)

Il bambino, residente a Lomazzo con la famiglia, di origine marocchina, domenica stava trascorrendo la giornata in piscina a Cermenate. Il piccolo era finito sott’acqua mentre si divertiva nelle vasche all’aperto. (Corriere Milano)

Non ce l’ha fatta il bambino per cui domenica 28 luglio sono scattati i soccorsi in piscina a Cermenate. Tragedia in piscina: morto il bimbo di 4 anni (Prima Como)