Tragedia a Cermenate: Amin, il bambino di 4 anni caduto in piscina, è morto

Tragedia a Cermenate: Amin, il bambino di 4 anni caduto in piscina, è morto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Il dramma si è consumato nella tarda serata di ieri, quando Amin, un bambino di soli quattro anni, è deceduto dopo un grave incidente avvenuto domenica mattina presso la piscina del centro Acqvasport di Cermenate, nel Comasco. Il piccolo, caduto nella piscina del centro, non è riuscito a riemergere e, nonostante i tentativi disperati di soccorso, le sue condizioni sono risultate subito critiche. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri media

Non ce l'ha fatta il bambino di quattro anni soccorso domenica in piscina a Cermenate. Dopo quattro giorni in terapia intensiva, purtroppo il piccolo è morto nel pomeriggio di ieri. (Espansione TV)

Il piccolo, di origine marocchina e residente a Lomazzo, si trovava nell'impianto sportivo e, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe finito sott'acqua dopo la discesa da uno scivolo, cercando di passare dalla piscina dei piccoli a quella dei grandi. (BergamoNews.it)

Como – Un uomo di 60 anni è morto in un incidente che ha coinvolto un deltaplano subito dopo il decollo a Montemezzo. Sul posto si sono recati immediatamente i sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare nulla per il 60enne se non constatarne il decesso, mentre hanno preso in cura il 27enne. (Frosinone News)

Incidente nella piscina Acqvasport di Cermenate, grave bambino di 5 anni: rianimato a lungo

CERMENATE – Non ce l’ha fatta il bimbo di 4 anni caduto nella piscina all’aperto di Cermenate: il fatto era accaduto domenica scorsa. Il bambino, di Lomazzo, era finisco nell’acqua, ed era stato recuperato dai bagnini, ma sin dal primo momento era apparso in gravissime condizioni. (Il Saronno)

È morto il piccolo di 4 anni caduto domenica pomeriggio in una piscina pubblica di Cermenate, in provincia di Como. Le sue condizioni erano subito apparse disperate ai bagnini che lo hanno soccorso nella struttura in cui si trovava insieme al papà. (LAPRESSE)

Scattato l'allarme, il piccolo è stato a lungo rianimato sul posto dai soccorritori del 118, prima di essere trasportato in elicottero a Bergamo. E' stato trasportato in elicottero a Bergamo in gravi condizioni un bambino di circa cinque anni vittima di un incidente nel primo pomeriggio oggi nella piscina dell'Acqvasport di Cermenate, nel Comasco. (La Repubblica)