Tragedia in piscina a Cermenate: morto il bambino

Tragedia in piscina a Cermenate: morto il bambino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Prima Como INTERNO

Non ce l’ha fatta il bambino per cui domenica 28 luglio sono scattati i soccorsi in piscina a Cermenate. Tragedia in piscina: morto il bimbo di 4 anni Per il piccolo, nato nel 2019, 5 anni ancora da compiere, l'allarme era scattato poco prima delle 13 in una giornata che avrebbe dovuto essere solo di sorrisi e spensieratezza. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, dopo un incidente sarebbe finito sott’acqua. (Prima Como)

Ne parlano anche altri media

Cronaca (Il Saronno)

È morto il piccolo di 4 anni caduto domenica pomeriggio in una piscina pubblica di Cermenate, in provincia di Como. Le sue condizioni erano subito apparse disperate ai bagnini che lo hanno soccorso nella struttura in cui si trovava insieme al papà. (LAPRESSE)

Il piccolo stava trascorrendo qualche ora all'Acqvasport, un impianto con scivoli e piscine. Quando i presenti si sono accorti che era finito sul fondo della piscina sono intervenuti i bagnini del centro sportivo, che lo hanno recuperato e gli hanno prestato i primi soccorsi. (Today.it)

Morto il bambino di 4 anni caduto domenica nella piscina di Cermenate: era scappato al controllo dei genitori finendo nella vasca adulti

È morto il bambino di quattro anni che domenica 28 luglio era caduto in una piscina pubblica a Cermenate, in provincia di Como. Il piccolo si era tuffato da uno scivolo in una vasca per adulti, non era riemerso ed era stato recuperato dai bagnini in stato di incoscienza. (IL GIORNO)

Il notiziario televisivo Rté ha riferito i servizi di emergenza che hanno messo in campo tutte le risorse possibili ma non sono riusciti a salvare i due. (Frosinone News)

Non ce l'ha fatta il bambino di quattro anni che domenica scorsa era caduto in una piscina pubblica a Cermenate, in provincia di Como. Il piccolo era stato recuperato dai bagnini del centro sportivo in stato di incoscienza. (La Repubblica)