Deltaplano precipita dopo il decollo: un uomo muore sul colpo, ferito un giovane

Deltaplano precipita dopo il decollo: un uomo muore sul colpo, ferito un giovane
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News INTERNO

Como – Un uomo di 60 anni è morto in un incidente che ha coinvolto un deltaplano subito dopo il decollo a Montemezzo. Nel terribile sinistro è rimasto ferito anche un 27enne, il quale probabilmente guidava il mezzo, come riporta la stampa nazionale. I due, dopo essere inciampati su un sasso, sarebbero precipitati. Sul posto si sono recati immediatamente i sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare nulla per il 60enne se non constatarne il decesso, mentre hanno preso in cura il 27enne. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia vicino Como: non ce l'ha fatta il bambino di quattro anni che domenica scorsa era caduto in una piscina pubblica a Cermenate. La famiglia vive a Lomazzo (Como) e già martedì si era mostrata pessimista circa le sorti del piccolo. (corriereadriatico.it)

Il bambino era stato soccorso dai bagnini in stato di incoscienza. Era stato trasferito in elicottero all’ospedale di Bergamo, ma è morto nelle scorso ore nel reparto di terapia intensiva. (Open)

C’è anche un po’ di Saronno alle Olimpiadi di Parigi: è Giovanni Codato, classe 1999, nato nella città degli amaretti e che partecipa per il canottaggio, nella specialità 2 senza, con Davide Comini. Città (Il Saronno)

Cermenate, morto il bambino di 4 anni caduto in piscina nel Comasco

Il notiziario televisivo Rté ha riferito i servizi di emergenza che hanno messo in campo tutte le risorse possibili ma non sono riusciti a salvare i due. (Frosinone News)

È morto il bambino di quattro anni che domenica 28 luglio era caduto in una piscina pubblica a Cermenate, in provincia di Como. Già martedì la sua famiglia, di origini marocchine ma residente a Lomazzo (Como), era piuttosto pessimista circa le sue possibilità, ma continuava a sperare. (IL GIORNO)

Il piccolo era stato recuperato dai bagnini del centro sportivo in stato di incoscienza e immediatamente trasferito in elicottero all'ospedale di Bergamo, dove è deceduto nel reparto di terapia intensiva (Sky Tg24 )