Morto bimbo caduto in piscina a Cermenate, era ricoverato in rianimazione: aveva solamente 4 anni

Morto bimbo caduto in piscina a Cermenate, era ricoverato in rianimazione: aveva solamente 4 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

Il bimbo di 4 anni che domenica 28 luglio era caduto in piscina a Cermenate, provincia di Como, è morto all’ospedale di Bergamo. Dopo i tentativi di rianimazione sul posto, il viaggio in elicottero: le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi, vano il ricovero in terapia intensiva. La tragedia a Cermenate Il ricovero in terapia intensiva Chi era il bimbo morto dopo la caduta in piscina La tragedia a Cermenate Secondo quanto ricostruito dall’Ansa, domenica 28 luglio il bimbo di 4 anni sarebbe uscito dalla piscina dei piccoli per tuffarsi in quella degli adulti, La Provincia di Como aggiunge che avrebbe usato uno scivolo del parco acquatico, senza riuscire a tornare in superficie una volta in acqua. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Secondo quando ricostruito, il bambino avrebbe abbandonato la piscina baby per tuffarsi in quella degli adulti, senza più riemergere. L’incidente (malpensa24.it)

Già martedì la sua famiglia, di origini marocchine ma residente a Lomazzo (Como), era piuttosto pessimista circa le sue possibilità, ma continuava a sperare. Trasferito d’urgenza in elicottero all’ospedale di Bergamo, è deceduto nelle scorse ore nel reparto di terapia intensiva. (IL GIORNO)

Irlanda – Un elicottero è precipitato sul tetto di una fattoria e nel tragico incidente sono morti due uomini che viaggiavano sul mezzo. É accaduto in un terreno vicino a Killucan, nella contea di Westmeath. (Frosinone News)

E’ morto il bimbo di 4 anni finito nella piscina di Cermenate

Le parole strazianti del padre di Amin, il bambino di quattro anni che è caduto in piscina domenica mattina al centro Acqvasport di Cermenate, hanno purtroppo anticipato il tragico epilogo confermato nella tarda serata di ieri: “Nel mio bambino ormai non c’è più vita”. (GiornaleSM)

Subito soccorso dai bagnini, che avevano avviato le manovre di rianimazione, era stato poi trasportato in elicottero al Papa Giovanni XXIII. Il bambino, residente a Lomazzo con la famiglia, di origine marocchina, domenica stava trascorrendo la giornata in piscina a Cermenate (Corriere Milano)

Cronaca (Il Saronno)