Cermenate, morto il bambino di 4 anni caduto in piscina nel Comasco

Cermenate, morto il bambino di 4 anni caduto in piscina nel Comasco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 INTERNO

Il piccolo era stato recuperato dai bagnini del centro sportivo in stato di incoscienza e immediatamente trasferito in elicottero all'ospedale di Bergamo, dove è deceduto nel reparto di terapia intensiva Un bambino di quattro anni è morto dopo essere caduto in una piscina pubblica a Cermenate, in provincia di Como. Dopo l'incidente, avvenuto domenica 28 luglio, il piccolo era stato recuperato dai bagnini del centro sportivo in stato di incoscienza e immediatamente trasferito in elicottero all'ospedale di Bergamo, dove è deceduto nel reparto di terapia intensiva. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Irlanda – Un elicottero è precipitato sul tetto di una fattoria e nel tragico incidente sono morti due uomini che viaggiavano sul mezzo. É accaduto in un terreno vicino a Killucan, nella contea di Westmeath. (Frosinone News)

Trasferito in elicottero all'ospedale di Bergamo, è morto nelle scorse ore nel reparto di terapia intensiva. Non ce l'ha fatta il bambino di quattro anni che domenica scorsa era caduto in una piscina pubblica a Cermenate, in provincia di Como. (La Repubblica)

Il dramma si è consumato nella tarda serata di ieri, quando Amin, un bambino di soli quattro anni, è deceduto dopo un grave incidente avvenuto domenica mattina presso la piscina del centro Acqvasport di Cermenate, nel Comasco. (MeteoWeb)

Morto il bambino di 4 anni rimasto sott’acqua in piscina a Cermenate

Per il piccolo, nato nel 2019, 5 anni ancora da compiere, l'allarme era scattato poco prima delle 13 in una giornata che avrebbe dovuto essere solo di sorrisi e spensieratezza. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, dopo un incidente sarebbe finito sott’acqua. (Prima Como)

Secondo quando ricostruito, il bambino avrebbe abbandonato la piscina baby per tuffarsi in quella degli adulti, senza più riemergere. L’incidente (malpensa24.it)

Il bambino di 4 anni si trovava in piscina con i famigliari ed è finito sott’acqua mentre si divertiva nelle vasche all’aperto dell’impianto che si trova sulla strada provinciale vicino ai confini con Lazzate e Lentate sul Seveso. (Il Notiziario)