Nel Comasco, bimbo di quattro anni morto dopo un tuffo in piscina

Nel Comasco, bimbo di quattro anni morto dopo un tuffo in piscina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
malpensa24.it INTERNO

CERMENATE – Un bambino di quattro anni è morto dopo essere caduto in una piscina pubblica a Cermenate, in provincia di Como. Dopo l’incidente, avvenuto domenica 28 luglio, il piccolo era stato recuperato dai bagnini del centro sportivo in stato di incoscienza e immediatamente trasferito in elicottero all’ospedale di Bergamo, dove è deceduto nel reparto di terapia intensiva. L’incidente Secondo quando ricostruito, il bambino avrebbe abbandonato la piscina baby per tuffarsi in quella degli adulti, senza più riemergere. (malpensa24.it)

La notizia riportata su altre testate

Il bambino domenica si trovava nell’impianto all’aperto, una struttura con vasche e scivoli, e per cause ancora da chiarire - tra le ipotesi c’è quella di un malore - sarebbe finito sott’acqua. Immediato l’intervento dei bagnini, entrambi 22enni, che, secondo quanto ricostruito, avrebbero recuperato il piccolo, le cui condizioni sarebbero apparse subito gravi. (Espansione TV)

Chi in città non conosce Roberto Strada? Attivissimo nel mondo dell’associazionismo, anche della politica e soprattutto in questi ultimi anni nello sport, come dirigente della Osa Saronno, la società cittadina dell’atletica leggera. (Il Saronno)

Già martedì la sua famiglia, di origini marocchine ma residente a Lomazzo (Como), era piuttosto pessimista circa le sue possibilità, ma continuava a sperare. Trasferito d’urgenza in elicottero all’ospedale di Bergamo, è deceduto nelle scorse ore nel reparto di terapia intensiva. (IL GIORNO)

Morto il bambino di 4 anni rimasto sott’acqua in piscina a Cermenate

Tragedia in piscina: morto il bimbo di 4 anni Non ce l’ha fatta il bambino per cui domenica 28 luglio sono scattati i soccorsi in piscina a Cermenate. (Prima Como)

Il dramma si è consumato nella tarda serata di ieri, quando Amin, un bambino di soli quattro anni, è deceduto dopo un grave incidente avvenuto domenica mattina presso la piscina del centro Acqvasport di Cermenate, nel Comasco. (MeteoWeb)

È morto il bambino di 4 anni rimasto sott’acqua domenica scorsa nella piscina di Cermenate. Il piccolo, residente a Lomazzo, è morto all’ospedale di Bergamo dove era stato trasferito d’urgenza in elicottero dopo l’incidente di domenica pomeriggio. (Il Notiziario)