Volkswagen Golf R 2024: con il facelift c'è anche la Black Edition

Volkswagen Golf R 2024: con il facelift c'è anche la Black Edition

Dopo aver presentato all’inizio dell’anno la sua Golf R, disponibile anche nella versione Variant, Volkswagen ha provveduto ora a un restyling che introduce diverse novità aumentando ulteriormente la potenza di questa vettura. Il facelift della Volkswagen Golf R prevede minime modifiche estetiche, ma un significativo aumento di potenza e l’introduzione dell’edizione speciale Black Edition. Il facelift della Volkswagen Golf R 2024 Esternamente il facelift della Volkswagen Golf R 2024 non introduce novità sostanziali se non alcune particolari novità sul frontale. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’aggiornamento di metà carriera della segmento C della casa tedesca, dopo il debutto avvenuto alcuni mesi fa, ha registrato l’arrivo della variante Golf GTI. Si completa la gamma della Nuova Volkswagen Golf restyling. (SicurAUTO.it)

Lo schermo dedicato all’infotainment è da 12,9 pollici. La versione R della Volkswagen Golf 8 restyling nasce sulla piattaforma Mqb Evo ma è riconoscibile dal design sportivo del paraurti anteriore. (La Gazzetta dello Sport)

È disponibile anche l’edizione Black Edition (nella foto più in basso), che si caratterizza per la livrea completamente nera e costa 58.440 euro. Le prevendite in Germania inizieranno dal 3 luglio, con un listino che parte da 53.795 euro per la versione compatta e 55.065 euro per la station wagon (Golf R Variant). (AlVolante)

Nuova Volkswagen Golf R, l'ultima con il motore termico? - L'Automobile

Volkswagen sorprende tutti con la nuova Golf R, l'auto più veloce della Casa capace di raggiungere i 270 km/h grazie ai suoi 333 CV e la coppia da 420 Nm Fonte: Ufficio Stampa Volkswagen Arriva la nuova Golf R, belva potente da 333 cavalli e 270 km/h grazie alla coppia da 420 Nm (Virgilio)

Volkswagen ha presentato ufficialmente la nuova Volkswagen Golf R nelle versioni berlina e Variant da ben 333 CV. La potenza massima aggiornata fa registrare un aumento di 14 CV rispetto ai modelli precedenti, il tutto di serie. (Info Motori)

Volkswagen ha presentato il restyling della Golf R, che sarà probabilmente l’ultima generazione con motore termico prima del passaggio alla Golf 9 completamente elettrica. La nuova Golf R, disponibile anche nella versione Variant (station wagon) e nella speciale “Black Edition”, è la più potente mai prodotta e offre aggiornamenti sia esterni che interni per un aspetto più moderno e tecnologico. (l'Automobile - ACI)