Volkswagen Golf R: 333 Cv da usare tutti i giorni

Volkswagen Golf R: 333 Cv da usare tutti i giorni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il progetto Volkswagen Golf ha compiuto 50 anni e, insieme alla Gti, in Italia arriverà la versione R, facilmente riconoscibile rispetto alle versioni meno sportive, che hanno un paraurti anteriore privo dei deviatori di flusso presenti sulla Golf R. Il logo Volkswagen è retroilluminato e i fari Led Matrix Iq Light garantiscono una migliore visibilità, rispetto ai componenti base. La versione R della Golf 8 restyling nasce sulla piattaforma Mqb Evo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il design esterno della nuova Golf R presenta un frontale sportivo con un paraurti completamente ridisegnato. Golf R, gli esterni (l'Automobile - ACI)

Dopo aver presentato all’inizio dell’anno la sua Golf R, disponibile anche nella versione Variant, Volkswagen ha provveduto ora a un restyling che introduce diverse novità aumentando ulteriormente la potenza di questa vettura. (ClubAlfa.it)

Il Digital Cockpit Pro da 10,2” è stato arricchito con un nuovo accelerometro e un laptimer Gps, abbinati a tre modalità di utilizzo: da 0 a 100 km/h, da 80 a 120 km/h e il quarto di miglio. La versione R della Volkswagen Golf 8 restyling nasce sulla piattaforma Mqb Evo ma è riconoscibile dal design sportivo del paraurti anteriore. (La Gazzetta dello Sport)

Arriva la nuova Golf R, belva potente da 333 cavalli e 270 km/h

La potenza massima aggiornata fa registrare un aumento di 10 kW rispetto ai modelli precedenti. I valori per la consueta accelerazione da 0 a 100 km/h si riducono, passando rispettivamente a 4,6 e 4,8 secondi (nella Variant7). (GPOne.com)

La Volkswagen annuncia le nuove Golf R e Golf Variant R, versioni che si posizionano al top della gamma. È disponibile anche l’edizione Black Edition (nella foto più in basso), che si caratterizza per la livrea completamente nera e costa 58.440 euro. (AlVolante)

Volkswagen sorprende tutti con la nuova Golf R, l'auto più veloce della Casa capace di raggiungere i 270 km/h grazie ai suoi 333 CV e la coppia da 420 Nm Fonte: Ufficio Stampa Volkswagen Arriva la nuova Golf R, belva potente da 333 cavalli e 270 km/h grazie alla coppia da 420 Nm (Virgilio)