Orso, la voglia di spaccare il mondo. A Roma per smaltire la rabbia azzurra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La trasferta di Roma si preannuncia cruciale: per il Bologna e Riccardo Orsolini. Se il ko di Champions abbia lasciato strascichi, a livello fisico e mentale, lo dirà la trasferta dell’Olimpico, dove i rossoblù saranno chiamati a dimostrare di avere le risorse per archiviare il discorso europeo e riaprire quello in campionato, per il definitivo rilancio per la lotta europea. Di certo, Orsolini dovrà dimostrare di saper assorbire una botta in più: l’ennesima esclusione dalla nazionale. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
AS ROMA NEWS – La Roma di questi tempi sembra essere diventata il teatro dell’assurdo. Tutto è surreale dentro Trigoria a poche ore da una sfida che si preannuncia fondamentale per una classifica horror che rischia di vedere la squadra sprofondare verso la zona retrocessione. (Giallorossi.net)
L’annuncio in conferenza e la reazione di Dybala Paulo Dybala non ci sarà nella sfida della Roma contro il Bologna, un’assenza che ha generato sorpresa e interrogativi sia nel giocatore che nel suo entourage. (SNAI Sportnews)
Ieri era stato inserito tra i convocati, ma è costretto ad alzare bandiera bianca. La Roma è pronta a scendere in campo contro il Bologna, ma per Juric continua a piovere sul bagnato. (ForzaRoma.info)
Il Bologna in trasferta segna sempre due gol, media da applausi nelle ultime quattro partite lontano dal Dall'Ara con Odgaard trequarti e Castro prima punta, scelta che Italiano dovrebbe riproporre anche all'Olimpico dove ci sarà un esodo di mille tifosi. (Tuttobolognaweb)