Roma nel caos: Juric ai saluti ma i Friedkin non ci sono. E col Bologna è una sfida da brividi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – La Roma di questi tempi sembra essere diventata il teatro dell’assurdo. Tutto è surreale dentro Trigoria a poche ore da una sfida che si preannuncia fondamentale per una classifica horror che rischia di vedere la squadra sprofondare verso la zona retrocessione. Ivan Juric sembra essere già parte del passato e quella di oggi viene descritta da più parti come l’ultima partita del tecnico sulla panchina della Roma. (Giallorossi.net)
Su altri media
Dopo aver perso per un problema muscolare Dybala è costretto a dover rinunciare a Pellegrini e Zalewski. Ieri era stato inserito tra i convocati, ma è costretto ad alzare bandiera bianca. (ForzaRoma.info)
Il Bologna in trasferta segna sempre due gol, media da applausi nelle ultime quattro partite lontano dal Dall'Ara con Odgaard trequarti e Castro prima punta, scelta che Italiano dovrebbe riproporre anche all'Olimpico dove ci sarà un esodo di mille tifosi. (Tuttobolognaweb)
Di certo, Orsolini dovrà dimostrare di saper assorbire una botta in più: l’ennesima esclusione dalla nazionale. La trasferta di Roma si preannuncia cruciale: per il Bologna e Riccardo Orsolini. (Quotidiano Sportivo)
Juric ha annunciato che la “Joya” non farà parte della formazione per il match contro il Bologna, spiegando che l’argentino avrebbe riscontrato un fastidio al flessore: “Dybala non ci sarà, ha sentito un fastidio. (SNAI Sportnews)