Roma, Dybala Juric e lo strano infortunio. Cosa dice il contratto e quando scatta il rinnovo automatico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Dybala non ci sarà nella sfida della Roma contro il Bologna, un’assenza che ha generato sorpresa e interrogativi sia nel giocatore che nel suo entourage. Il motivo ufficiale, comunicato dal tecnico Ivan Juric in conferenza stampa, sarebbe un fastidio muscolare, ma Dybala era convinto di poter scendere in campo e ora attende chiarimenti dal club. L’annuncio in conferenza e la reazione di Dybala Juric ha annunciato che la “Joya” non farà parte della formazione per il match contro il Bologna, spiegando che l’argentino avrebbe riscontrato un fastidio al flessore: “Dybala non ci sarà, ha sentito un fastidio. (SNAI Sportnews)
La notizia riportata su altri giornali
Ivan Juric sembra essere già parte del passato e quella di oggi viene descritta da più parti come l’ultima partita del tecnico sulla panchina della Roma. (Giallorossi.net)
La Roma è pronta a scendere in campo contro il Bologna, ma per Juric continua a piovere sul bagnato. Il primo ieri ha accusato un risentimento muscolare alla coscia. (ForzaRoma.info)
La trasferta di Roma si preannuncia cruciale: per il Bologna e Riccardo Orsolini. Se il ko di Champions abbia lasciato strascichi, a livello fisico e mentale, lo dirà la trasferta dell’Olimpico, dove i rossoblù saranno chiamati a dimostrare di avere le risorse per archiviare il discorso europeo e riaprire quello in campionato, per il definitivo rilancio per la lotta europea. (Quotidiano Sportivo)
Il Bologna in trasferta segna sempre due gol, media da applausi nelle ultime quattro partite lontano dal Dall'Ara con Odgaard trequarti e Castro prima punta, scelta che Italiano dovrebbe riproporre anche all'Olimpico dove ci sarà un esodo di mille tifosi. (Tuttobolognaweb)