Roma Femminile, Cissoko e il primo gol giallorosso: Bello vincere, ancora di più quando segni"

Roma Femminile, Cissoko e il primo gol giallorosso: Bello vincere, ancora di più quando segni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma Femminile, Cissoko e il primo gol giallorosso: Bello vincere, ancora di più quando segni" Dopo la goleada in casa del Galatasaray del match valido per la seconda giornata della Fase a Gironi di Women's Champions League (1-6 il finale), aperta proprio da una sua marcatura, che è stata la prima con la Roma Femminile, Hawa Cissoko ha parlato ai canali ufficiali del club: "È bello vincere, e ancora di più quando segni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La Roma si impone con un netto 6-1 in casa del Galatasaray. Le giallorosse chiudono il primo tempo sul 2-0 grazie ai colpi di testa di Hawa Cissoko (7’) e Valentina Giacinti (24’), rispettivamente su assist di Manuela Giugliano e Verena Hanshaw. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Non solo la Roma, che ha vinto con un punteggio tennistico in casa del Galatasaray trovando anche le prime reti in Champions League di Pandini e Corelli. (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo turno di Women Champions League, la Roma va in Turchia per sfidare le campionesse del Galatasaray. Anche la Roma viene da una pesante sconfitta in Serie A, con la Juventus, ma in Champions ha vinto 1-0 contro le tedesche del Wolfsburg. (Oggi Sport Notizie)

La Roma vince ancora: sei gol al Galatasaray, la squadra di Spugna in testa al Gruppo A assieme al Wolfsburg

Del match, come si legge sui canali (TUTTO mercato WEB)

Con questo successo la Roma Femminile sale a 6 punti, in testa al girone, davanti al Lione con 4 punti, il Wolfsburg a 1 e il Galatasaray fermo a 0. Partita senza storia in terra turca: per le giallorosse a segno Cissoko e Giacinti nel primo tempo, e poi Haavi, Giugliano, Pandini e Corelli. (Giallorossi.net)

W Champions League A Istanbul, le giallorosse segnano con sei giocatrici diverse: Cissoko, Giacinti, Haavi, Giugliano, Pandini e Corelli. Campionesse d'Italia a punteggio pieno (FIGC)