Women’s Champions League, Galatasaray-Roma 1-6: giallorosse straripanti in Turchia, punteggio pieno nel girone

Women’s Champions League, Galatasaray-Roma 1-6: giallorosse straripanti in Turchia, punteggio pieno nel girone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

ROMA FEMMINILE CHAMPIONS – E sono due su due per la Roma Femminile in Champions League. In occasione della seconda giornata dei gironi, le giallorosse schiantano 6-1 in trasferta il Galatasaray ritrovandosi così a punteggio pieno. Tutti marcatori diversi per le campionesse d’Italia: a segno Cissoko, Giacinti, Haavi, Giugliano, Pandini e Corelli. Il prossimo appuntamento è in programma il 13 novembre al Tre Fontane contro il Lione: calcio d’inizio alle 21. (RomaNews)

Su altre fonti

Prosegue alla grande il percorso della Roma in UEFA Women's Champions League: le giallorosse, a Istanbul, hanno battuto 6-1 il Galatasaray, bissando il successo contro il Wolfsburg ottenuto una settimana fa al 'Tre Fontane'. (Tuttocampo)

W Champions League giovedì 17 ottobre 2024 (FIGC)

Sergio Pace Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 21:49) Partenza sprint della Roma Femminile di Alessandro Spugna in Champions League. Le giallorosse, bicampionesse d'Italia, stanno facendo sfracelli in campo internazionale. (DerbyDerbyDerby)

Spugna dopo il successo sul Galatasaray: "Vittoria importante, di una Roma che ha reagito"

"Sì, vittoria importante, vittoria di una Roma che ha reagito, ma abbiamo sbagliato tanti gol e quello preso mi ha fatto arrabbiare più di tutto. È una vittoria importante per il girone, ma è soprattutto una vittoria che ha mostrato una reazione della Roma. (Il Romanista)

È una vittoria importante per il girone, ma è soprattutto una vittoria che ha mostrato una reazione della Roma. SPUGNA AD ASROMA.COM (ForzaRoma.info)

Netta vittoria della Roma Femminile, che ha battuto 6-1 il Galatasaray nella sfida valevole per la seconda giornata della Fase a Gironi di Women's Champions League. (TUTTO mercato WEB)