Risultati Champions League femminile: Roma in testa, bene le big

Risultati Champions League femminile: Roma in testa, bene le big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L Football - Il Magazine del Calcio Femminile SPORT

Nella seconda giornata della UEFA Women’s Champions League, successo della Roma. Bene anche Lione, Chelsea e Real Madrid. Gruppo La Roma si impone con un netto 6-1 in casa del Galatasaray. Le giallorosse chiudono il primo tempo sul 2-0 grazie ai colpi di testa di Hawa Cissoko (7’) e Valentina Giacinti (24’), rispettivamente su assist di Manuela Giugliano e Verena Hanshaw. Nel finale di primo tempo Gamze Yaman para il rigore di Giugliano. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di ieri si sono giocate altre t (TUTTO mercato WEB)

Roma Femminile, Cissoko e il primo gol giallorosso: Bello vincere, ancora di più quando segni" (TUTTO mercato WEB)

Prosegue alla grande il percorso della Roma in UEFA Women's Champions League: le giallorosse, a Istanbul, hanno battuto 6-1 il Galatasaray, bissando il successo contro il Wolfsburg ottenuto una settimana fa al 'Tre Fontane'. (Tuttocampo)

Women’s Champions League, Galatasaray-Roma 1-6: giallorosse straripanti in Turchia, punteggio pieno nel girone

"È bello vincere, e ancora di più quando segni. Abbiamo avuto l'opportunità di segnare di più, ma penso che sei gol siano sufficienti. Ne abbiamo concesso uno, ma la cosa più importante sono i tre punti". (AS Roma)

Netta vittoria della Roma Femminile, che ha battuto 6-1 il Galatasaray nella sfida valevole per la seconda giornata della Fase a Gironi di Women's Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Il prossimo appuntamento è in programma il 13 novembre al Tre Fontane contro il Lione: calcio d’inizio alle 21. ROMA FEMMINILE CHAMPIONS – E sono due su due per la Roma Femminile in Champions League. (RomaNews)