Women’s Champions League, GALATASARAY-ROMA 1-6: giallorosse in testa al girone a punteggio pieno

Women’s Champions League, GALATASARAY-ROMA 1-6: giallorosse in testa al girone a punteggio pieno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA FEMMINILE – Dopo la vittoria di misura all’esordio contro il Wolfsburg, la Roma Femminile travolge il Galatasaray per la seconda giornata di Woman’s Champions League. Partita senza storia in terra turca: per le giallorosse a segno Cissoko e Giacinti nel primo tempo, e poi Haavi, Giugliano, Pandini e Corelli. Per le padrone di casa gol ininfluente di Staskova. Con questo successo la Roma Femminile sale a 6 punti, in testa al girone, davanti al Lione con 4 punti, il Wolfsburg a 1 e il Galatasaray fermo a 0. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la goleada in casa del Galatasaray del match valido per la seconda giornata della Fase a Gironi di Women's Champions League (1-6 il finale), aperta proprio da una sua marcatura, che è stata la prima con la Roma Femminile, Hawa Cissoko ha parlato ai canali ufficiali del club: "È bello vincere, e ancora di più quando segni. (TUTTO mercato WEB)

Al termine della sfida vinta 6-1 contro il Galatasaray in Champions League, Alessandro Spugna ha parlato ai canali ufficiali della Roma. Di seguito l'intervista. È una vittoria importante per il girone, ma è soprattutto una vittoria che ha mostrato una reazione della Roma. (Il Romanista)

Ecco cosa ha detto il difensore giallorosso. "È bello vincere, e ancora di più quando segni. Abbiamo avuto l'opportunità di segnare di più, ma penso che sei gol siano sufficienti. Ne abbiamo concesso uno, ma la cosa più importante sono i tre punti". (AS Roma)

Spugna dopo il successo sul Galatasaray: "Vittoria importante, di una Roma che ha reagito"

Nella giornata di ieri si sono giocate altre t (TUTTO mercato WEB)

Prosegue alla grande il percorso della Roma in UEFA Women's Champions League: le giallorosse, a Istanbul, hanno battuto 6-1 il Galatasaray, bissando il successo contro il Wolfsburg ottenuto una settimana fa al 'Tre Fontane'. (Tuttocampo)

Del match, come si legge sui canali (TUTTO mercato WEB)