Roma femminile, Spugna: “Brave, ma troppi gol sbagliati”. Cissoko: “Gruppo unito”

Roma femminile, Spugna: “Brave, ma troppi gol sbagliati”. Cissoko: “Gruppo unito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria roboante contro il Galatasaray Redazione 17 ottobre - 22:53 La Roma femminile centra un'altra grande vittoria in Champions, battendo addirittura 6-1 il Galatasaray. Nel postpartita le dichiarazioni dell'allenatore Alessandro Spugna ai media del club giallorosso insieme a quelle di Cissoko, anche lei a segno. SPUGNA AD ASROMA.COM È una vittoria importante per il girone, ma è soprattutto una vittoria che ha mostrato una reazione della Roma. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Sergio Pace Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 21:49) Partenza sprint della Roma Femminile di Alessandro Spugna in Champions League. Le giallorosse, bicampionesse d'Italia, stanno facendo sfracelli in campo internazionale. (DerbyDerbyDerby)

Netta vittoria della Roma Femminile, che ha battuto 6-1 il Galatasaray nella sfida valevole per la seconda giornata della Fase a Gironi di Women's Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di ieri si sono giocate altre t (TUTTO mercato WEB)

Roma Femminile, Cissoko e il primo gol giallorosso: Bello vincere, ancora di più quando segni"

Tutto facile per le campionesse d'Italia in carica che già nella prima frazione di gioco si trovano avanti di due reti: Cissoko e Giacinti , entrambe decisive di testa, permettono alle giallorosse di andare quindi all'intervallo sullo 0-2; parziale che poteva essere più largo viste le occasioni e il rigore sbagliato da Giugliano . (LAROMA24)

Queste sono state le parole del coach. È una vittoria importante per il girone, ma è soprattutto una vittoria che ha mostrato una reazione della Roma. (AS Roma)

Dopo la goleada in casa del Galatasaray del match valido per la seconda giornata della Fase a Gironi di Women's Champions League (1-6 il finale), aperta proprio da una sua marcatura, che è stata la prima con la Roma Femminile, Hawa Cissoko ha parlato ai canali ufficiali del club: "È bello vincere, e ancora di più quando segni. (TUTTO mercato WEB)