Women Champions League. Roma esagerata, ne fa sei al Galatasaray

Women Champions League. Roma esagerata, ne fa sei al Galatasaray
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Due partite, due vittorie. Prosegue alla grande il percorso della Roma in UEFA Women's Champions League: le giallorosse, a Istanbul, hanno battuto 6-1 il Galatasaray, bissando il successo contro il Wolfsburg ottenuto una settimana fa al 'Tre Fontane'. Tre punti che proiettano la squadra... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto facile per le campionesse d'Italia in carica che già nella prima frazione di gioco si trovano avanti di due reti: Cissoko e Giacinti , entrambe decisive di testa, permettono alle giallorosse di andare quindi all'intervallo sullo 0-2; parziale che poteva essere più largo viste le occasioni e il rigore sbagliato da Giugliano . (LAROMA24)

"Sì, vittoria importante, vittoria di una Roma che ha reagito, ma abbiamo sbagliato tanti gol e quello preso mi ha fatto arrabbiare più di tutto. Al termine della sfida vinta 6-1 contro il Galatasaray in Champions League, Alessandro Spugna ha parlato ai canali ufficiali della Roma. (Il Romanista)

"È bello vincere, e ancora di più quando segni. Abbiamo avuto l'opportunità di segnare di più, ma penso che sei gol siano sufficienti. Ne abbiamo concesso uno, ma la cosa più importante sono i tre punti". (AS Roma)

Risultati Champions League femminile: Roma in testa, bene le big

Dopo la goleada in casa del Galatasaray del match valido per la seconda giornata della Fase a Gironi di Women's Champions League (1-6 il finale), aperta proprio da una sua marcatura, che è stata la prima con la Roma Femminile, Hawa Cissoko ha parlato ai canali ufficiali del club: "È bello vincere, e ancora di più quando segni. (TUTTO mercato WEB)

Al termine del match con il Galatasaray, Alessandro Spugna è stato intervistato dai media del Club. Queste sono state le parole del coach. (AS Roma)

La Roma si impone con un netto 6-1 in casa del Galatasaray. Le giallorosse chiudono il primo tempo sul 2-0 grazie ai colpi di testa di Hawa Cissoko (7’) e Valentina Giacinti (24’), rispettivamente su assist di Manuela Giugliano e Verena Hanshaw. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)