A Milano, "città dei single", sbarca una nuova app di dating: «Ci si conosce davanti a un bel piatto di pasta». Come funziona

A Milano, città dei single, sbarca una nuova app di dating: «Ci si conosce davanti a un bel piatto di pasta». Come funziona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Milano arriva DineMe, l’app che permette di incontrare nuove persone a cena, costruendo un legame non sulle affinità estetiche, quanto invece su quelle culinarie. Nella patria del buon cibo a farsi largo sono i gusti gastronomici: amanti della cucina orientale, vegetariani, vegani, ce n’è per tutti. Un modo per lasciarsi alle spalle le app tradizionali di dating e provare a cambiare il paradigma della conoscenza online. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Stiamo parlando di una app di dating che arriva a Milano e che, appunto, si basa sul conoscersi davanti a un piatto di cibo. Si chiama DineMe e come il nome suggerisce, si tratta di qualcosa che ha a che vedere con una cena. (Il Fatto Quotidiano)

Il Napoli di Conte (e non solo) parla Maksimovic

L’ex difensore di Torino e Napoli Nikola Maksimovic, attualmente al Montpellier, ha rilasciato un’intervista al sito www.napolimagazine.com. Di seguito le sue parole. “Quella partenopea è un’ottima squadra, un buon allenatore che sa come vincere i titoli, quindi mi aspetto che il club azzurro sia un concorrente fino alla fine per la vittoria dello scudetto”. (Terzo Tempo Napoli)