Arriva a Milano una nuova app di dating: ci si conosce davanti a una cotoletta

Arriva a Milano una nuova app di dating: ci si conosce davanti a una cotoletta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si chiama DineMe e come il nome suggerisce, si tratta di qualcosa che ha a che vedere con una cena. Stiamo parlando di una app di dating che arriva a Milano e che, appunto, si basa sul conoscersi davanti a un piatto di cibo. Ritorno del vis a vis? Intanto, come mai il capoluogo meneghino? Senza dubbio perché come ‘test’ non c’è di meglio: il 56% delle case è abitato da una sola persona, presumibilmente single (qualche fortunatissimo che vive in case separate pur essendo in coppia mettiamolo nel conto). (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

L’ex difensore di Torino e Napoli Nikola Maksimovic, attualmente al Montpellier, ha rilasciato un’intervista al sito www.napolimagazine.com. Di seguito le sue parole. “Quella partenopea è un’ottima squadra, un buon allenatore che sa come vincere i titoli, quindi mi aspetto che il club azzurro sia un concorrente fino alla fine per la vittoria dello scudetto”. (Terzo Tempo Napoli)

A Milano, "città dei single", sbarca una nuova app di dating: «Ci si conosce davanti a un bel piatto di pasta». Come funziona

Nella patria del buon cibo a farsi largo sono i gusti gastronomici: amanti della cucina orientale, vegetariani, vegani, ce n’è per tutti. A Milano arriva DineMe, l’app che permette di incontrare nuove persone a cena, costruendo un legame non sulle affinità estetiche, quanto invece su quelle culinarie. (leggo.it)