Il Napoli di Conte (e non solo) parla Maksimovic

Il Napoli di Conte (e non solo) parla Maksimovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ex difensore di Torino e Napoli Nikola Maksimovic, attualmente al Montpellier, ha rilasciato un’intervista al sito www.napolimagazine.com. Di seguito le sue parole. – Napoli primo in classifica, credi che gli azzurri lotteranno per lo scudetto? “Quella partenopea è un’ottima squadra, un buon allenatore che sa come vincere i titoli, quindi mi aspetto che il club azzurro sia un concorrente fino alla fine per la vittoria dello scudetto”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ritorno del vis a vis? Intanto, come mai il capoluogo meneghino? Senza dubbio perché come ‘test’ non c’è di meglio: il 56% delle case è abitato da una sola persona, presumibilmente single (qualche fortunatissimo che vive in case separate pur essendo in coppia mettiamolo nel conto). (Il Fatto Quotidiano)

A Milano, "città dei single", sbarca una nuova app di dating: «Ci si conosce davanti a un bel piatto di pasta». Come funziona

Un modo per lasciarsi alle spalle le app tradizionali di dating e provare a cambiare il paradigma della conoscenza online. Nella patria del buon cibo a farsi largo sono i gusti gastronomici: amanti della cucina orientale, vegetariani, vegani, ce n’è per tutti. (leggo.it)